“vicino a tutto e a tutti”

Antica Via Room and Breakfast
Classificato al n.29 di 93 B&B in Ferrara
Colleferro, Italia
“vicino a tutto e a tutti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Posto e gestori deliziosi nel cuore di Ferrara. Pulito, silenzioso e rilassante. Vicino ad un ottimo ristorante tipico e a tutte le bellezze artistiche e storiche di Ferrara. Molto divertente e carina anche la possibilità di dare le biciclette agli ospiti x poter girare la città in particolar modo le antiche mura!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
sanfuso, Responsabile relazioni con la clientela alle Antica Via Room and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2011
Vi ringrazio tantissimo. Anche per noi è stato un piacere avervi nostri ospiti

Punteggio 5 su 5
San Benedetto Del Tronto, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Siamo stati in questo BeB il 15 luglio 2011. Ottima la posizione nel centro storico. Si può lasciare tranquillamente l'auto nel parcheggio per poter poi visitare la città a piedi, cosa estremamente consigliabile. A proposito di parcheggio se avete un suv grandino scordatevi di entrare in quanto l'ingresso è molto difficoltoso. Ad ogni modo la proprietaria è molto gentile e pronta nel dare consilgli. La camera si è presentata in ordine e discretamente pulita, anche se alcuni oggetti, tipo le abat jour, erano coperte di polvere e una ragnatela pendeva dal soffitto.....Una pecca è costituita dal fatto che del promesso cestino di frutta fresca di benvenuto in camera non c'era nessuna traccia! Per quanto riguarda la colazione poi, a parte un'ottima torta fatta in casa, il resto è nella norma, niente da ricordare. Insomma tutto sommato consiglierei questa struttura soprattutto in virtù della posizione centrale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
sanfuso, Responsabile relazioni con la clientela alle Antica Via Room and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 22 luglio 2011
Carissimo ospite sono veramente dispiaciuto per la ragnatela, la polvere sulla lampada e la distrazione riguardo il mancato ripristino del cestino di frutta. Fortunatamente è la prima lamentela che ci viene giustamente rivolta, e coscienti che bisognerà non rilassarsi troppo sull'onda dei precedenti successi, consideriamo utile la sua recensione per migliorare la continuità e di conseguenza, la qualità dei nostri servizi.
Pavia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 maggio 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti nel periodo di Pasqua a 70,00 a notte, ci è stato assegnato l'appartamento al primo piano veramente molto spazioso per due sole persone.
La colazione è "fai da te" a parte la torta preparata dalla proprietaria.
Il cortile ospita sino a tre auto (parcheggio compreso nel prezzo) ma è un po' difficoltoso entrare, praticamente impossibile per un SUV.
La posizione è eccellente, nel centro storico di Ferrara, a non più di 5 minuti a piedi dal Duomo e dal Castello.
Una volta parcheggiata, dell'auto ci si può dimenticare, sono anche disponibili gratuitamente le biciclette per il giro della città e delle mura.
A fianco alla struttura c'è un ristorante con un buon rapporto qualità prezzo.
Nel complesso consigliamo il soggiorno alla B&B Antica Via anche per la gentilezza e disponibilità dei proprietari.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Piemonte
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2010

Siamo stati al B&B Antica Via due notti e abbiamo trovato professionalità, gentilezza, stanze pulite, biciclette gratuite a disposizione per girare la città ed è stata una esperienza piacevole. La posizione è comodissima per raggiungere tutti i monumenti e nello stesso tempo tranquilla, tenendo conto che è comodissimo sistemare la macchina nel cortile.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2008

Nel cuore di Ferrara, in un'antica via una volta sede di laboratori artigianali, c'è un villino incantevole, con tre stanze bellissime, bagni privati, climatizzatore, televisione, posto auto e...biciclette printe all'uso ovviamente!
I locali sono curati nei minimi dettagli e l'ospitalità delle proprietarie è meravigliosa.
La mattina potrete gustare torte fatte in casa e caffè caldo!
Davvero un'esperienza piacevolissima

• Ha soggiornato in Agosto 2007
    • Reception
mantova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 marzo 2007

Ottimo b&b nel cuore del centro torico di Ferrara. La proprietaria molto gentile e disponibile offre due camere doppie e un ppartamentino per un prezzo veramente modico rispetto ad altre strutture nella stessa zona: 65 euro la doppia a notte. Disponibile anche un posto auto per ciascuna camera. L'ingresso del cortile è veramente angusto, ma la signora è una parcheggiatrice professionista e saprà darvi le indicazioni per l'ingresso con la vostra auto. Io ve lo consiglio noi ci siamo trovati molto bene. Se volete potete dare un'occhiata sul sito {---}

• Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato per affari
    • Reception
Grazie, devid.ferro
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
B&B Le Campane
Ada Bed and Breakfast
Ada Bed and Breakfast
N. 25 di 93 a Ferrara
Punteggio 5.0 su 5 39 recensioni

Conosci Antica Via Room and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antica Via Room and Breakfast

Struttura: Antica Via Room and Breakfast
Indirizzo: Via Voltacasotto 7, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.29 di 93 B&B in Ferrara
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Via Room and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antica Via Room And Breakfast Ferrara