“Magnifico soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

diavolett
Bologna, Italia
“Magnifico soggiorno”
Recensito il 24 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo trovato un ambiente rinnovato, arredato con gusto e dotato di tutti i comfort, inoltre il gestore non ci ha fatto mancare nulla e abbiamo trovato anche tutto il necessario per la colazione.
Centro storico a due passi dall'appartamento. Pulizia, connessione WI-FI e rapporto qualità/prezzo eccellenti.

Data del soggiorno: aprile 2019
24 apr 2019
Grazie per la recensione, mi fa piacere che l'appartamento e i servizi siano stati di vostro gradimento. Spero di potervi ospitare nuovamente in Guest House.
Claudia C
Torino, Italia
“Ambiente rinnovato ”
Recensito il 10 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

È stato un piacere soggiornate nuovamente alla Guest House, ho trovato un ambiente completamente rinnovato con sempre più cura e attenzione alle esigenze degli ospiti. Apprezzato come sempre il cesto prima colazione. Connessione Wi-Fi, pulizia e cortesia del gestore come sempre eccellenti.

Data del soggiorno: marzo 2019
11 mar 2019
Grazie per la recensione e per le belle parole Claudia, mi fa piacere che il rinnovo di Guest House Ferrara sia stato di tuo gradimento. Facciamo il possibile affinché gli ospiti si sentano come a casa.
ClaudioFD
Pisa, Italia
Recensore livello 6
“Ci vorrebbe una rinfrescata”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

La posizione è senza dubbio molto vantaggiosa, distante 5 min a piedi da un parcheggio scambiatore e 10 minuti dalla parte più interessante del centro storico.
Il proprietario è stato molto gentile e pratico nel comunicare con noi. Servizi igienici ottimamente puliti.
Nel complesso una buona esperienza, anche se a nostro parere l'appartamento meriterebbe una generica "rinfrescata".

Data del soggiorno: settembre 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Marco M
Recensore livello 2
“Perfetto”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento completo di tutto in centro, abbiamo trovato pure un cesto con tutto l'occorrente per la prima colazione e latte e succhi di frutta in frigorifero. Wi-fi perfettamente funzionante.

Data del soggiorno: luglio 2018
anna mari
Recensore livello 4
“centralissimo e completo di tutto”
Recensito il 16 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

ottimo,molto ben fornito di tutto,accogliente,centrale, a piedi si raggiunge tutta la città. Proprietario gentile e organizzatissimo.
L'unico suggerimento un materasso più duro.

Data del soggiorno: marzo 2018
renatom44
Torino, Italia
Recensore livello 3
“Sistemazione fantastica”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Eccellente appartamento nel centro di Ferrara. Siamo stati benissimo, ottimo il rapporto qualità / prezzo. Ottima pulizia dei locali ed eccellente connessione internet a fibra.

Data del soggiorno: dicembre 2017
DeboraC73
Cuneo, Piemonte, Italy
“Quello che ci voleva”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La guest house è semplicemente perfetta. Pulizia, vicinanza al centro, tutto ciò che serve per un soggiorno in relax. Da evidenziare la gentilezza e la disponibilità del gestore. Grazie per la colazione e per aver dotato l'appartamento di tutto ciò che serve.

Data del soggiorno: aprile 2017