“Ambiente rinnovato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Claudia C
Torino, Italia
“Ambiente rinnovato ”
Recensito il 10 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

È stato un piacere soggiornate nuovamente alla Guest House, ho trovato un ambiente completamente rinnovato con sempre più cura e attenzione alle esigenze degli ospiti. Apprezzato come sempre il cesto prima colazione. Connessione Wi-Fi, pulizia e cortesia del gestore come sempre eccellenti.

Data del soggiorno: marzo 2019
11 mar 2019
Grazie per la recensione e per le belle parole Claudia, mi fa piacere che il rinnovo di Guest House Ferrara sia stato di tuo gradimento. Facciamo il possibile affinché gli ospiti si sentano come a casa.
ClaudioFD
Pisa, Italia
“Ci vorrebbe una rinfrescata”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

La posizione è senza dubbio molto vantaggiosa, distante 5 min a piedi da un parcheggio scambiatore e 10 minuti dalla parte più interessante del centro storico.
Il proprietario è stato molto gentile e pratico nel comunicare con noi. Servizi igienici ottimamente puliti.
Nel complesso una buona esperienza, anche se a nostro parere l'appartamento meriterebbe una generica "rinfrescata".

Data del soggiorno: settembre 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Marco M
“Perfetto”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento completo di tutto in centro, abbiamo trovato pure un cesto con tutto l'occorrente per la prima colazione e latte e succhi di frutta in frigorifero. Wi-fi perfettamente funzionante.

Data del soggiorno: luglio 2018
anna mari
“centralissimo e completo di tutto”
Recensito il 16 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

ottimo,molto ben fornito di tutto,accogliente,centrale, a piedi si raggiunge tutta la città. Proprietario gentile e organizzatissimo.
L'unico suggerimento un materasso più duro.

Data del soggiorno: marzo 2018
renatom44
Torino, Italia
“Sistemazione fantastica”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Eccellente appartamento nel centro di Ferrara. Siamo stati benissimo, ottimo il rapporto qualità / prezzo. Ottima pulizia dei locali ed eccellente connessione internet a fibra.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Debora C
Cuneo, Piemonte, Italy
“Quello che ci voleva”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La guest house è semplicemente perfetta. Pulizia, vicinanza al centro, tutto ciò che serve per un soggiorno in relax. Da evidenziare la gentilezza e la disponibilità del gestore. Grazie per la colazione e per aver dotato l'appartamento di tutto ciò che serve.

Data del soggiorno: aprile 2017
Valentina
“Sistemazione eccellente!”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo recati a Ferrara per il Festival di Internazionale e abbiamo alloggiato per due notti in questo appartamento, che è molto nuovo e pulito, in posizione centrale ed equipaggiato con proprio tutto il necessario, soprattutto la cucina. Daniele è stato anche molto disponibile per gli orari di check in e check out e ci aveva lasciato anche una cartina della città e un cesto della colazione molto fornito.

Struttura assolutamente consigliata!

Data del soggiorno: ottobre 2016