“centralissimo e completo di tutto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residenza in città -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Ferrara, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 13 recensioni

Inglese per primo
annammari
“centralissimo e completo di tutto”
Recensito il 16 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

ottimo,molto ben fornito di tutto,accogliente,centrale, a piedi si raggiunge tutta la città. Proprietario gentile e organizzatissimo.
L'unico suggerimento un materasso più duro.

Renato M
Torino, Italia
“Sistemazione fantastica”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Eccellente appartamento nel centro di Ferrara. Siamo stati benissimo, ottimo il rapporto qualità / prezzo. Ottima pulizia dei locali ed eccellente connessione internet a fibra.

Debora C
Cuneo, Piemonte, Italy
“Quello che ci voleva”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La guest house è semplicemente perfetta. Pulizia, vicinanza al centro, tutto ciò che serve per un soggiorno in relax. Da evidenziare la gentilezza e la disponibilità del gestore. Grazie per la colazione e per aver dotato l'appartamento di tutto ciò che serve.

Valentina
“Sistemazione eccellente!”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo recati a Ferrara per il Festival di Internazionale e abbiamo alloggiato per due notti in questo appartamento, che è molto nuovo e pulito, in posizione centrale ed equipaggiato con proprio tutto il necessario, soprattutto la cucina. Daniele è stato anche molto disponibile per gli orari di check in e check out e ci aveva lasciato anche una cartina della città e un cesto della colazione molto fornito.

Struttura assolutamente consigliata!

Marco Ner
“Chi lascia la strada vecchia...a volte trova molto di meglio”
Recensito il 9 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Parafrasando un vecchio detto, posso affermare che è proprio così. Sono anni che mi reco a Ferrara per il bellissimo Festival Dell'Internazionale e, un po' per mancanza di disponibilità, un po' per ritardo di prenotazione, non ho mai alloggiato nella stessa struttura, ad eccezione degli ultimi due anni. Quest'anno però, probabilmente per volontà del destino, abbiamo deciso di cambiare e la nostra attenzione è ricaduta sulla Guest House Ferrara. Beh miglior scelta non potevamo fare. L'elencare tutte le caratteristiche dell'appartamento sarebbe superfluo, preferisco riassumere il tutto in eccellente, dalla disponibilità, alla pulizia, al prezzo, al cesto per la colazione.
Credo da quest'anno abbiamo trovato la nostra metà definitiva per i nostri giorni a Ferrara.

A presto.

zukky2015
Trapani, Italia
“Un magnifico soggiorno”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento si trova in posizione centralissima, arredato in stile moderno e nuovissimo.Nell'angolo cottura ho trovato molti accessori per cucinare oltre agli ingredienti base (olio sale aceto ecc.) e a un magnifico cesto per la prima colazione gentilmente offerto da Daniele, il gestore. Appartamento pulito dalla stanza al bagno, molto silenzioso e vicino ai principali collegamenti. Ottimo punto di riferimento per soggiornare in città,. Gestore disponibile, simpatico e al top in quanto a cortesia. Ci tornerò sicuramente.

Ho viaggiato con: Da solo
Renato M
Torino, Italia
“Bellissimo soggiorno”
Recensito il 26 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento é dotato di ogni comfort e ben arredato, in posizione centrale e facilmente raggiungibile. Da sottolineare la disponibilità e simpatia del gestore. Lo consiglierò sicuramente!

Età 25-34