“scarso” Punteggio 2 su 5

Eco LeaderLivello Argento
bergamo
“scarso”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

classico hotel dove passare al massimo 1 notte di passaggio per motivi di lavoro.
livello scarso per far parte di una catena cosi' nota.
l'accoglienza e' buona il personale e' gentile ma le camere sono spartane e poca attenzione alla pulizia.
tv digitale terrestre con pochi canali funzionanti. posizione distante dal centro citta' perche' si trova nella zona industriale dove la cosa piu bella da vedere e' il fumo delle fabbriche.
buffet di colazione abbondante ma non di qualita'

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo prenotato in questa struttura approfittando di una strepitosa offerta on line. Abbiamo riscontrato personale molto cortese e disponibile. Camere confortevoli e pulite anche se un po' sotto la media per una struttura 4 stelle; manca l'armadio ci sono solo mensole ed appendini a vista; troppo caldo la notte senza possibilità di ridurre la temperatura. Eccellente invece il servizio a colazione con un ricco buffet dolce e salato, frutta fresca, succhi, spremute e bevande calde servite dal personale.
Postazione pc con collegamento WI-Fi e stampante gratuito. Parcheggio gratuito all'interno della struttura. Unico piccolo neo il panorama no proprio romantico sulla zona industrale. nel complesso la ritengo un'esperienza positiva che consiglio a chi si trova a trascorrere qualche giorno a Ferrara.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
firenze
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Una struttura da consigliare, sia per la qualità dei Best Western sia per la certezza dei confort che li contraddistingue. Si trova nella prima periferia di Ferrara, non molto distante dal centro storico (non consigliabile comunque l'uso di bici e/o a piedi, non tanto per la distanza quanto per le strade molto trafficate...ma non lasciatevi spaventare...in pochi minuti di macchina raggiungete comodi parcheggi, anche gratuiti). Camere insonorizzate e letto king size. Vasta scelta tra salati/dolci per la colazione (inclusa) servita in una piccola stanza adiacente la reception.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cosenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Ho prenotato questo hotel per fare una tappa intermedia al mio viaggio, approfittando così anche per visitare Ferrara.
Ho trovato un ottimo prezzo su hotelcliks, quindi non avevo molte pretese, anche perchè era giusto una sosta di un giorno.
Appena varcata la porta della stanza, sono rimasta contenta, perchè era meglio di quanto mi aspettassi.
La camera e il bagno erano puliti e spaziosi. Nella stanza c'è gratuitamente la connessione wi- fi e il set per il te e caffè, molto gradito da mio marito e nel frigobar due bottigliette d'acqua sempre gratuite.
La colazione è ottima, ci sono torte molto buone, il cappuccino ottimo e la spremuta d'arancia fresca . La ragazza addetta alla sala colazione (forse tunisina o marocchina) è davvero molto gentile, sorridente e simpatica.
Di fronte all'hotel c'è un steak house (della catena RoadHouse Grill) dove ci siamo trovati molto bene .
L'hotel è ubicato in una zona industriale a pochi chilometri dall'uscita autostradale , quindi intorno non c'è nulla da visitare ma, con la macchina, è molto vicino al centro di Ferrara.
Sicuramente , se dovessi passare da quelle parti, ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Soggiorno di una sola notte (sabato) in camera matrimoniale. Obiettivo è stato visitare Ferrara in mezza giornata e ripartire l'indomani. Arrivato alle 12.00 mi hanno fatto accedere alla stanza anche se il check-in era alle 14.00. Nella tariffa (50euro), la migliore su internet, è inclusa anche l'acqua presente nel frigo-bar ed internet wi-fi in camera (buona la copertura al 4^ piano). Dispone di parcheggio interno (moto, macchine, biciclette). Per chi vuole può affittarsi la bicicletta direttamente presso l'hotel e girare la città.
La camera è dotata di tutto il necessario: tv lcd, wi-fi free, asciugacapelli, frigo-bar (acqua inclusa nel prezzo), set da te, cassaforte, ampio bagno con doccia e servizi.
Colazione abbondante e di qualità (intenazionale). Le torte sono deliziose. Cornetti buoni. Buono anche cappuccino e latte macchiato.
Rapporto qualità\prezzo eccellente. Ideale per chi ha bisogno di un comodo punto di appoggio per visitare la città o per interrompere qualche viaggio come nel mio caso. Non si trova proprio in centro ma Ferrara è piccola e si arriva facilmente ovunque.
Personale molto gentire, disponibile, sempre sorridente e disposto a trovare la giusta soluzione per le richieste che vengono fatte. Voto 10.
Unica nota "negativa" è il caldo in stanza. L'impianto di climatizzazione centralizzato era impostato su "inverno" e quindi usciva solo aria calda....ma visti i giorni estivi....la camera era un forno. Ho dovuto dormire con le finestre aperte e quindi il confort non è stato il massimo.
Accanto all'Hotel c'è un ristorante - steak house (RoadHouse Grill) che vi consiglio di provare.
Sicuramente soggiornerei ancora presso questa struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

L'hotel non e' molto distante dalle mure della citta', 3~4 Km ma la strada contrariamente da quel che pensavo e' improponibile da fare a piedi e/o bicicletta.
L'atmosfera e' quella tipica da periferia "lasciata un po' andare" e le strade sembrano indurre le auto ad andare veloce.
In compenso l'insonorizzazione e la qualita' della struttura sono molto buone, sembra di realizzazione recente ed il personale si e' rilevato molto cortese e disponibile a soddisfare le richieste della clientela, considerando che sembrava quasi tutto esaurito per via della maratona.
Assolutamente da approfittare se si ha l'auto e si spunta un buon prezzo (io ho pagato 62 per una doppia).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

.. senza dubbio valido. Camera matrimoniale a 62 euro contro i 250 ufficiali! Pulito nonostante la moquette -assolutamente evitabile- stanza essenziale per un albergo a quattro stelle. Bouffet della colazione ricco,ma qualitativamente modesto... situato fuori dal centro, raggiungibile in cinque minuti di macchina.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Annunziata
Hotel De Prati
Hotel De Prati
N. 2 di 32 a Ferrara
Punteggio 4.5 su 5 462 recensioni

Conosci BEST WESTERN Palace Inn Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Palace Inn Hotel

Struttura: BEST WESTERN Palace Inn Hotel
Indirizzo: Via Eridano 2, 44122, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Ferrara
N. 4 hotel di lusso a Ferrara
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Ferrara
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Palace Inn Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Palace Inn Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Palace Hotel Ferrara
Best Western Palace Locanda Hotel