“molto bello , pulito e personale qualificato ...” 5 su 5 stelle
Recensione di Prisciani

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Ferrara
Prisciani
Hai aggiunto Prisciani ai Preferiti
Classificato al n.60 di 92 B&B in Ferrara
Leivi, Italia
“molto bello , pulito e personale qualificato ...”
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2010

Ero nella dependance , falice da trovare e comunque pratica per muoversi ... l'unico neo forse è il trasporto bagaglio fino lì . bello , curato ,pulito ... colazione abbondante e ho apprezzato la scelta di semi diversi .

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
ZenoGovoni, Proprietario alle Prisciani, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2010
Sono molto felice che lei abbia speso delle belle parole a favore del mio staff, perchè lo stimo molto e perchè è giusto che anche loro siano gratificati dai vostri commenti. Del resto sono loro la colonna portante dell'ospitalità del Prisciani. E mi fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro ultimo biglietto da visita per l'Ospite e cioè la nostra colazione, che proviamo a migliorarla di giorno ingiorno.

5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2010

In occasione del Festival di Internazionale con degli amici abbiamo passato una notte in questo hotel. Camere molto grandi e pulitissime, bagno nuovissimo, un vero appartamento di design minimalista che vi lasciarà sicuramente soddisfatti. La colazione è ottima e abbondante e internet è gratuito. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
ZenoGovoni, Proprietario alle Prisciani, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2010
E' Ferrara che vi ha regalato delle grandi emozioni sia con il suo patrimonio artistico sia con i suoi eventi particolari. Noi abbiamo solamente reso piacevole il vostro riposo e abbiamo tentato di farvi sentire come a casa vostra ma in un luogo diverso dal vostro quotidiano. Forse ci siamo riusciti. Grazie da tutti noi per averci permesso di potervi ospitare a Ferrara.
cerignola
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

come se fossimo stati ospiti di amici artisti non ci siamo accorti di aver trascorso una notte in albergo. complimenti per l'ospitalità.
Gigi e Anto

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

Ottima accoglienza del personale altamente qualificato. splendida la suite 2, accogliente e romantica. pulizia eccellente, come la presenza di accessori preziosi. due giorni sono brevi ma in un contesto così apprezzabile hanno risanato la mia anima e qualla del mio compagno. ringrazio tutti per la loro gentilezza.

• 5 su 5 stelle
ZenoGovoni, Proprietario alle Prisciani, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2010
Per chi fa questo lavoro non c'è regalo più grande che leggere che le vostre aspettative sono state soddisfatte. tutti noi del Prisciani ArtSuite non possiamo che ringraziarvi per averci scelto e per il tempo che ci avete dedicato nello scrivere la vostra recensione.
Avete dato un senso al nostro sforzo e impegno quotidiano.
Zeno
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

ho soggiornato una sola notte al Prisciani art suite hotel e devo dire che è veramente confortevole, finemente arredato con cura dei particolari. Semplice e "spoglio" ma di classe con mobilio raffinato e di qualità..un loft in cui andrei a vivere! Unica pecca è il doversi spostare all'hotel Annunziata per poter fare il check in e la colazione che è assolutamente variegata (tanto da non saper cosa scegliere!) con personale estremamente gentile, sorridente e cordiale. è possibile acquistare presso la reception dell'hotel Annunziata un pass giornaliero di soli Euro 3,00 per il parcheggio giornaliero (di 24 ore effettive). Minibar compreso nella tariffa. Assolutamente da consigliare per chi cerca un bel posto dove dormire

• 3 su 5 stelle
Fantastiche parole, siamo assolutamente felici che il tempo che ha passato qui da noi sia stato speso bene e che sia rimasto soddisfatto di quello che la nostra casa offre ai nostri Ospiti.
Un grazie sincero da tutto lo staff.
Zeno
Alba
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2010

La struttura è molto accogliente e pulita. Ottima la stanza, la colazione è abbondantissima, il personale cordiale, la posizione è centralissima. Girare con le biciclette è veramente comodo e simpatico. E' stata una vacanza super sotto tutti i punti di vista.
Grazie

• 5 su 5 stelle
ZenoGovoni, Proprietario alle Prisciani, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2010
Il mio staff e il sottoscritto siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative. Il grazie è per voi che avete riconosciuto il nostro sforzo e lavoro quotidiano.
milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2010

Accogliente e molto elegante: un'ottima base per visitare, a piedi ed in bicicletta, la città e le sue mostre.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Annunziata
Dolcemela
Dolcemela
N. 6 di 92 a Ferrara
5.0 su 5 stelle 177 recensioni

Conosci Prisciani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Prisciani

Struttura: Prisciani
Indirizzo: Via Garibaldi 70, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.60 di 92 B&B in Ferrara
Se ti affascina la storia, i piccoli palazzi del ‘300, affreschi e antiche capriate ma al tempo stesso ami lo stile semplice e di design allora PRISCIANI è quello che cerchi. Sei meravigliosi ambienti con opere d’arte, da 26 a 67 metri quadri dedicati all’ospitalità, al silenzio e al piacere della vita. Qui potrai trovare la privacy di casa tua con tutti i servizi dell’Annunziata. Check-in, buffet breakfast e check-out li potrai fare alla reception dell’Annunziata. E se vieni con un gruppo di tuoi amici questo è la location perfetta !!! :)) xchè PRISCIANI??? Il primo proprietario di questo palazzo è stato Pellegrino Prisciani, personaggio famoso alla corte degli Estensi che non solo ha affrescato casa sua ma ha lasciato delle sue tracce anche a Schifanoia. ... Altro   meno
Prisciani - Artsuite Hotel Ferrara
Prisciani Ferrara