Hotel Ferrara(Ferrara)
84 USD
63 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Hotel Touring(Ferrara)
72 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

149 USD
140 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

Best Western Palace Inn Hotel(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
Hotel Carlton(Ferrara)
101 USD
95 USD
45 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 47 USD a notte.

506 USD
105 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 147 USD a notte.

148 USD
83 USD
  • Parch. gratis
Alloggio Cavour(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 29 aprile 2009

Abbiamo passato una notte al B&B I Casolari a Ferrara e ci siamo trovati molto bene perquanto riguarda l'accoglienza, il dormire e la colazione. La Sig.ra Antonella è molto attenta e premurosa ci ha fornito le cartine della città dei percorsi in bici, ed è molto disponibile. La colazione merita perchè le torte e i dolci sono fatte in casa e le quantità sono decisamente abbondanti. C'è anche la possibilità di portarsi via qualcosa per la merenda! L'unica pecca è che è un pò fuori dalle mure e la stradina che porta alla pista ciclabile è in campagna dove fanno fatica a passare due macchine quindi per chi vuole andare in bici non è il massimo!Però tutto sommato, anche andando in macchina vicino alle mura si trova parcheggio e anche quelli a pagamento costano veramente poco! Le bici si possono affitare vicino le mura e i costi sono molto contenuti. Ferrara è veramente la città delle bici. Consiglio a tutti un we Ferrara, merita per la gente ospitale e per il buon cibo, una città a misura d'uomo!

• Ha soggiornato a: aprile 2009 e ha viaggiato in coppia
I_Casolari, Proprietario alle I Casolari Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2011

Gentilissima Ginger e Fred,
la ringrazio per tutto ciò che ha scritto, è un piacere per lo spirito. Amo, quando posso, trattenermi con voi clienti e indicarvi ogni cosa che si può fare. Adoro fare dolci di ogni tipo e sono orgogliosa del risultato che ottengo ogni volta. Se fosse interessata a tornare da noi le aggiorno che i tratti di strada illuminati ad Aguscello sono aumentati. E c'è più viabilità grazie alla costruzione di nuove zone abitative. Abbiamo acquistato biciclette a disposizione gratuitamente per i nostri clienti. E finalmente siamo riusciti ad ottenere anche il collegamento wi-fi gratuito per chi ne avesse necessità.
Se mai vorrà tornare a trovarci, saremo grati di riaccoglierla!
Tanti saluti, Antonella.