“Senza lode e senza infamia”
Recensione di Villa Regina

Villa Regina
Classificato al n.18 di 32 hotel a Ferrara
“Senza lode e senza infamia”
Recensito il 4 marzo 2012

Questo era l'unico hotel convenzionato in un cofanetto regalo per poter visitare ferrara. E' consigliato SOLO se avete una automobile, disterà una decina di minuti dal centro di ferrara. E' su una statale (credo) in ogni caso una strada a scorrimento veloce. La nostra stanza era al primo piano, abbastanza pulita, silenziosa, spaziosa, e anche moooolto calda. Ma confermo che sia il bagno che l'insieme sono più da tre stelle che da quattro. Diciamo che noi ci abbiamo solo dormito e fatto la doccia e ci siamo trovati bene. Nota positiva grande parcheggio interno, colazione poco allettante. Fondamentalmente non so quanto costi perchè l'ho avuto in omaggio, ma direi che a marzo per come è fatto non avrei voluto pagarlo più di 65 euro. Personale gentile, ci hanno spiegato come arrivare a Ferrara e dove parcheggiare. ciao!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 27 febbraio 2012

Struttura selezionata da cofanetto regalo, ma assolutamente sotto le aspettative che le 4 stelle avevano creato! Io personalmente darei un 3 stelle, ma più per la posizione rispetto alla città (sicuramente buona) che per il resto.
Camera fredda, con un odore stantio di fumo (credo un tempo la nostra stanza fosse da fumatori), bagno con doccia stile nonna (struttura in plastica), insettini morti qua e là (coccinelle e cimici), aperitivo di benvenuto con cameriera simpatica ma che non riusciva a farci un campari con bianco, colazione più stile oratorio che hotel 4 stelle.

Spiace perchè la struttura potrebbe essere valorizzata e il personale comunque disponibile, però sembra un po' fermo agli anni 90.

Segnalo però li vicino un posticino per cenare: lo spuntino campagnolo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Ferrara

Monza, Italia
Recensito il 10 novembre 2011

In occasine del FerraraBuskersFestival abbiamo pernottato in quest'albergo appena fuori da Ferrara.Serve cmq l'auto per spostarsi.
La camera carina e molto spaziosa ,pulita e quella con affaccio sul prato è silenziosissima.La stuttura è a due piani senza ascensore;
La cortesia e gentilezza del personale varia a seconda di chi è alla reception,completamente opposti i trattamenti,si va dal cortese al non cortese.
La colazione proprio scarsa,la cameriera mette una brioches per voltasul tavolo e per chi non ama far colazione con cappuccino e brioches è un problema perchè cè poco di altro.
4 stelle al posto di 3!non ne vale di più

Seravezza, Italia
Recensito il 30 ottobre 2011

Ho avuto l'occasione di scegliere questo hotel perchè presente in un cofanetto che mi hanno regalato degli amici. A 10min dal centro storico di Ferrara e posizionato in una zona tranquilla. Camere pulite, personale accogliente...una nota di merito va alle paste da colazione che solitamente negli hotel lasciano a desiderare, erano proprio buone!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Moncalieri
Recensito il 21 settembre 2011

Hotel nelle vicinanze di Ferrara comodo per visitare la città e i lidi di Comacchio, struttura con necessità di qualche intervento conservativo in quanto ricavato da una bellissima villa antica.
Le stanze sono accoglienti, con aria condizionata, spaziose non altrettanto si può dire per il bagno con doccia mini.
Valido per meeting ed eventi.
Colazione non internazionale, un po scarsa per un 4 stelle e di scarsa qualità

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
como
Recensito il 10 dicembre 2008

Recensori : coppia con bimba di como
Nonostante il personale molto cortese e l'ambiente gradevole, la struttura non è assolutamente da quattro stelle, e per il "modico" prezzo di € 42 a testa per la cena (eravamo obbligati a cenare in albergo con i buoni Daydreams) ci hanno offerto un menù indegno (due portate) con piatti scarsi, banali e cucinati male, mille volte meglio una qualsiasi trattoria con menù fisso €10 per turisti o lavoratori, vorrei sottolineare che l'albergo si trova a Ferrara, patria della buona cucina, avrebbero almeno potuto mettere nel menù un piatto tradizionale invece del petto di pollo al limone o la pasta aglio e olio.

• piaciuto di più — la sala dove servono la colazione
  • piaciuto di meno — la cena
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Orologio Hotel Ferrara
1.270 recensioni
Hotel Lucrezia Borgia
Hotel Lucrezia Borgia
N. 14 di 32 a Ferrara

Conosci Villa Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Regina

Struttura: Villa Regina
Indirizzo: Via Comacchio 402, 44124, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 8 hotel di lusso a Ferrara
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Regina 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, Hotel.de, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Regina Ferrara
Villa Regina Ferrara