Villa Regina
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
133 USD
128 USD
  • Colazione inclusa
Albergo San Romano(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
Astra Hotel(Ferrara)
268 USD
261 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Lucrezia Borgia(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
104 USD
95 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Best Western Palace Inn Hotel(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
B&B.it
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 27 febbraio 2012

Struttura selezionata da cofanetto regalo, ma assolutamente sotto le aspettative che le 4 stelle avevano creato! Io personalmente darei un 3 stelle, ma più per la posizione rispetto alla città (sicuramente buona) che per il resto.
Camera fredda, con un odore stantio di fumo (credo un tempo la nostra stanza fosse da fumatori), bagno con doccia stile nonna (struttura in plastica), insettini morti qua e là (coccinelle e cimici), aperitivo di benvenuto con cameriera simpatica ma che non riusciva a farci un campari con bianco, colazione più stile oratorio che hotel 4 stelle.

Spiace perchè la struttura potrebbe essere valorizzata e il personale comunque disponibile, però sembra un po' fermo agli anni 90.

Segnalo però li vicino un posticino per cenare: lo spuntino campagnolo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 novembre 2011

In occasine del FerraraBuskersFestival abbiamo pernottato in quest'albergo appena fuori da Ferrara.Serve cmq l'auto per spostarsi.
La camera carina e molto spaziosa ,pulita e quella con affaccio sul prato è silenziosissima.La stuttura è a due piani senza ascensore;
La cortesia e gentilezza del personale varia a seconda di chi è alla reception,completamente opposti i trattamenti,si va dal cortese al non cortese.
La colazione proprio scarsa,la cameriera mette una brioches per voltasul tavolo e per chi non ama far colazione con cappuccino e brioches è un problema perchè cè poco di altro.
4 stelle al posto di 3!non ne vale di più

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2011

Ho avuto l'occasione di scegliere questo hotel perchè presente in un cofanetto che mi hanno regalato degli amici. A 10min dal centro storico di Ferrara e posizionato in una zona tranquilla. Camere pulite, personale accogliente...una nota di merito va alle paste da colazione che solitamente negli hotel lasciano a desiderare, erano proprio buone!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2011

Hotel nelle vicinanze di Ferrara comodo per visitare la città e i lidi di Comacchio, struttura con necessità di qualche intervento conservativo in quanto ricavato da una bellissima villa antica.
Le stanze sono accoglienti, con aria condizionata, spaziose non altrettanto si può dire per il bagno con doccia mini.
Valido per meeting ed eventi.
Colazione non internazionale, un po scarsa per un 4 stelle e di scarsa qualità

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2008

Recensori : coppia con bimba di como
Nonostante il personale molto cortese e l'ambiente gradevole, la struttura non è assolutamente da quattro stelle, e per il "modico" prezzo di € 42 a testa per la cena (eravamo obbligati a cenare in albergo con i buoni Daydreams) ci hanno offerto un menù indegno (due portate) con piatti scarsi, banali e cucinati male, mille volte meglio una qualsiasi trattoria con menù fisso €10 per turisti o lavoratori, vorrei sottolineare che l'albergo si trova a Ferrara, patria della buona cucina, avrebbero almeno potuto mettere nel menù un piatto tradizionale invece del petto di pollo al limone o la pasta aglio e olio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception