Tripadvisor
Recensioni (1.663)
1.663 risultati
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie per una notte.
Posizione centralissima, personale cortese e colazione varia e buona, la pulizia nella norma per un 3 stelle, anche se poco attenta ai dettagli.
Poca organizzazione delle prenotazioni della spa,da rivedere.
Nel complesso una buona struttura per qualche notte.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
NicolaPapagno, Direttore alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile sig. Leo,
leggo con dispiacere che la pulizia non è stata all'altezza delle sue aspettative. Le assicuro che provvederò ad un maggiore controllo perchè ritengo questo aspetto il primo della nostra attività e infatti dedico le prime ore del mattino a preparare il piano camere personalmente.
La ringrazio comunque per averci dato un giudizio positivo, le sono riconoscente.
Spero di incontrarla per altre future occasioni.
Nicola P.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Soggiorno con Smartbox di una notte a Ferrara, l’Hotel Touring è il meglio del meglio: posizione più che centrale (a due passi dal Castello), camere belle, spaziose e pulite, personale gentile e disponibile, colazione a buffet ricca e buonissima. Struttura consigliatissima!
Complimenti ancora a tutto lo staff.

Gentile Sofia,
.... Wow ! quanti bellissimi complimenti !
La ringraziamo per aver lasciato un superlativo commento denso di soddisfazione.
Siamo davvero lieti di apprendere che il suo recente soggiorno presso di noi sia stato piacevole e all'altezza delle sue aspettative.
Ci auguriamo di riaverla presto tra i nostri graditi ospiti per offrirle una nuova ed indimenticabile esperienza nella città di Ferrara e con tante novità che stiamo realizzando...

Recensito 4 settimane fa

Ottimo hotel vicino al castello , posizione perfetta per una vacanza a Ferrara per visitare tutti i monumenti, posizione strategica .
Buona Colazione e Gentilezza non si può avere di Più.
nella vicinanze buoni Ristoranti. Dalla Stazione una bella Passeggiata , lo consiglio .

Data del soggiorno: dicembre 2019
NicolaPapagno, Direttore alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Gian P,
La ringraziamo per la Sua preziosa e bellissima nota.
Nulla potrebbe renderci più orgogliosi e felici del Suo apprezzamento in questo particolare momento di vita dell'Hotel Touring.
Infatti stiamo realizzando la nuova hall e sala colazione e ci dispiace se non potete godere del max. comfort e di tutti gli spazi.

Ci auguriamo di avere presto il piacere di darLe un nuovo benvenuto.
Ancora grazie da parte di tutto il team.

Recensito il 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Scelto come base per visitare la zona l’albergo ci ha pienamente soddisfatto.
Garage a pochi metri, personale accogliente e buono il servizio colazione. Le camere comode pulite e ben ordinate.
Da consigliare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
NicolaPapagno, Direttore alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2020

Gentile Dario,
la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza cosi positivamente.
Scegliere un hotel per la sua posizione e poi con entusiasmo scrivere una recensione con la massima valutazione non può che renderci entusiasti del nostro lavoro.
Condivierò con i miei colleghi e sono sicuro che le sue parole saranno di sprono per continuare garantire la migliore esperienza.
Direttore Hotel Touring

Recensito il 15 gennaio 2020

Un ottimo albergo , rapporto qualità prezzo perfetta , con camere veramente belle, pulite e spaziose. Bagno nuovissimo, letto super confort e ottima colazione. Anche la receptionist molto gentile . Parcheggio interno oppure quello più economico a cinque minuti a piedi con posti riservati dell'hotel. Per chi vuole visitare Ferrara è il top

Data del soggiorno: gennaio 2020
NicolaPapagno, Direttore alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2020

Gentile Lavex,
grazie infinite per il Suo bellissimo commento.
Le nostre novità, i nostri progetti hanno come fine quello di portare miglioramenti all'Hotel Touring e perchè nò anche di sorprendere.
In questo periodo di cose scontate diventano quasi fisiche e reali i bisogni di sorprendere e portare nuovi stimoli a chi ci sceglie.

Con la speranza di incontrarla di persona, le auguro un bellissimo 2020.
Direttore hotel Touring