“delizioso b&b” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 90 B&B in Ferrara
Catania, Italia
“delizioso b&b”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo scelto questo b&b dopo accurate ricerche e devo dire che i fatto ci hanno dato ragione perchè ci siamo trovati molto bene. Abbiamo alloggiati nella suite n. 5 S.Giovanni che è una bellissima mansarda arredata con molta attenione ai particolari.La suite si presentava pulita ed altrettanto pulito e curato era il bagno.La colazione si è rivelata una vera e propria sorpresa: ci attendevano 6 tipi di torte una più buona dell'altra (non saprei dire quale fosse la migliore). Il proprietario Signor Ruggero è persona cortese discreta gentile e disponibile ad elargire consigli qualora ne aveste bisogno. Che dire di più andateci e vedrete! Una coppia catanese

Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ci siamo stati a Pasqua...ottima sistemazione. Un vero appartamento spazioso, tranquillo, pulito e ben arredato. Ruggero ci ha accolti con una squisita gentilezza e simpatia, raccontandoci quello che c'è da sapere e da visitare... e molto altro. Bella personcina davvero. Buoni consigli sui ristoranti, in cui abbiamo mangiato divinamente ed anche goduto di sconti convenzionati. Le colazioni sono ghiotte: dolci preparati con maestria e passione dal papà, che fanno invidia ai migliori pasticceri... torte indimenticabili, soprattutto la tenerina e lo strudel. Breve passeggiata per arrivare in centro città. Speriamo di ritornare.

trento
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Condivido le entusiastiche recensioni già presenti; sottolineo la disponibilità e competenza del titolare sempre pronto a soddisfare necessità e curiosità. Non è scontato trovare capacità e attenzioni di questo livello. Merita un plauso l'accogliente e raffinata atmosfera nonchè la indimenticabile colazione con dolci fatti in casa...ci torneremo sicuramente. Strutture così meritano di essere favorite nella scelta, contribuirà anche ad elevare il livello delle altre!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Settimo Milanese
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Piazza Nova dal 10 al 13 aprile 2012 e ne conserviamo un ricordo stupendo.
La struttura è una vecchia palazzina di fine ‘800 ristrutturata, da cui i proprietari hanno ricavato 6 mini appartamenti. Noi eravamo alloggiati in una delle due mansarde: la suite 5 “San Giovanni”. Che dire? Stupenda! Da far invidia a molti monolocali di proprietà!
La camera di circa 40 mq prevede una zona giorno con parete cucina in cui troviamo: frigo, lavastoviglie, lavatrice e 4 fuochi ad induzione, stoviglie, pentole e tutto il necessario per cucinare.
Sempre nella zona giorno troviamo tv lcd, play station, un tavolino, due poltrone, poltrona a dondolo, una cassapanca.
Il bagno è spazioso con doccia, bidet, e asciugamani di qualità eccellente.
La camera e tutto il complesso, sono finemente arredati con mobili classici e antichi. L’attenzione al dettaglio è notevole addirittura da trovare in camera un antico telaio per filare, il che conferma l’ottimo gusto dei proprietari!
La colazione inclusa nel prezzo, (irrisorio per tutto questo!), è di qualità e quantità davvero eccellenti. Meritano una menzione d’onore le 5-6 torte fresche che ogni mattina sono proposte in tavola, oltre alle svariate qualità di the, yogurt e marmellate.
Logisticamente la struttura è a 15 minuti a piedi dal centro storico di Ferrara, il che consente di lasciare la macchina posteggiata e godersi una bella passeggiata rilassante.
In ultimo, ma più importante, una particolare menzione va fatta a Ruggero, uno dei due proprietari, cortesissimo e sempre prodigo nelle informazioni sulle mostre, musei e ristoranti da non perdere in città.
Concludendo: consigliamo vivamente la struttura per passare dei momenti di relax e scoprire la bellissima città di Ferrara!

Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

siamo ritornati in questa struttura a distanza di quasi due anni per una breve visita a Ravenna, piuttosto che cercare un'altra sistemazione abbiamo preferito ritornare dove ci eravamo trovati bene ed abbiamo ritrovato la stessa piacevole atmosfera: camere pulite, colazione sublime, proprietari sempre disponibili per qualsiasi informazione e anche a "perdere" un po' di tempo in chiacchiere!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
carpi
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Bhe che dire.....semplicemente stupendo bed & breakfast.
Ottima accoglienza cortesia,colazione eccezionale e stanze bellissime fornite di ogni confort(playsttion inclusa). Dista 10 minuti scarsi a piedi dal castello e da palazzo Diamanti.
Lo consiglio a tutti;incredibile la suite appartamento.
Possibilita' di noleggiare bici e sconti convenzionati con alcune trattorie.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Sono stato in questa struttura per motivi di lavoro e mi sono proprio trovato bene.
Camere pulite e confortevoli, prezzo buono e staff gentile.
Il posto è ben curato e sicuramente ritorno in futuro.
Posizione buona e notevole pulizia.
Viaggio spesso per lavoro e lo raccomando.
Fatevi suggerire dei ristoranti.
Molto bello.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Annunziata
Ai Frutti di una Volta
Ai Frutti di una Volta
N. 2 di 90 a Ferrara
5.0 su 5 stelle 362 recensioni

Conosci Piazza Nova Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piazza Nova Guest House

Struttura: Piazza Nova Guest House
Indirizzo: Corso Porta Mare 133, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Colazione gratuita Cucinino Suite
Classificato al n.4 di 90 B&B in Ferrara
La nostra Guest House è ospitata all'interno di un cassero ferrarese dell'Ottocento e consta di sei appartamenti di diversa tipologia e grandezza tutti con cucina ad uso gratuito. Aria condizionata e riscaldamento autonomo. Nel prezzo è compresa la prima colazione a base di torte fatte in casa della tradizione ferrarese e a richiesta serviamo salumi e formaggi. Noleggio biciclette e wi fi in camera gratuiti. Per chi viaggia con bambini mettiamo a disposizione culla da campeggio e seggiolone. A 20 metri dalla nostra struttura è situato un supermercato Despar. Di fronte a noi un negozio di pasta fresca artigianale tra i migliori in città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Agoda, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piazza Nova Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piazza Nova Guest House Ferrara
Piazza Nova Ferrara