“Buone e puntuali ”

Pizzeria D'Asporto Frutteti Da Lu
Ordina online
Al n.191 in classifica su 667 Ristoranti a Ferrara
Descrizione: La pizzeria frutteti a Ferrara nasce come una pizzeria d'asporto, e' stata fondata piu di 20 anni fa e nel giro di poco tempo e' diventata una delle pizzerie piu' amate e frequentate nella zona. Il locale si trova vicino al centro storico della citta' di Ferrara Le nostre pizze sono fatte seguendo le ricette tradizionali, con l'olio d'oliva dal sapore fragrante,il pelato di pomodoro gustosissimo, denso e cremoso e la mozzarella freschissima. Fin dall'inizio Frutteti ha riscosso molto successo con le pizze. Venite anche voi a provare le pizze e ceci ma anche il Gelato sfuso della Algida.
Recensito 21 luglio 2014 da dispositivo mobile

La pizza da asporto migliore che abbia mangiato. Anche i ceci sono ottimi ed il proprietario molto cortese.Consegna puntuale e quindi Consigliatissima!

Louay K, Direttore alle Pizzeria D'Asporto Frutteti Da Lu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2015

Recensito 13 luglio 2014 da dispositivo mobile

Le pizze non sono male anzi direi anche più buone della media (pomodoro abbastanza acidulo) una grave pecca è l'attesa, mi sono presentato puntualmente al ritiro come da orario da loro indicato, dopo più di 45 minuti d'attesa mi sono fatto avanti per chiedere delle mie pizze e mi sono sentito rispondere che le pizze dovevano ancora essere preparate. Se era per loro stavo li a prendere la polvere, non si sono degnati di avvisarmi nonostante avevo richiesto la mia ordinazione appena arrivato.

Louay K, Proprietario alle Pizzeria D'Asporto Frutteti Da Lu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2015

Ciao, Grazie per la recensione e ci dispiace per il ritardo abbiamo cercato di migliorare la nostra procedura interna per l'ordine e l'orario di consegna. Grazie

Recensito 7 gennaio 2014

un pizzaiolo straordinario ! pizze buonissime , cortesia e simpatia . se volete mangiare un ottima pizza qui dovete andare , sono velocissimi e puntuali anche nelle consegne ma potete anche mangiarla sul posto

Data della visita: dicembre 2013
Louay K, Proprietario alle Pizzeria D'Asporto Frutteti Da Lu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2015

Recensito 26 novembre 2013

Il locale è ideale per mangiare con pochi amici, Lu' e Vanessa sono cordiali e fanno di tutto per metterti a tuo agio, le pizze sono buone e veloci nella preparazione e i titolari sono pronti ad esaudire ogni richiesta di pizze con condimento a piacere. Il più delle volte viene offerta una bevanda con la pizza. Per finire pizza buona e leggera anche con servizio a domicilio, ma di certo è preferibile andar sul posto per scambiare due chiacchiere con Lu'.

Data della visita: novembre 2013
    • Atmosfera

Recensito 30 agosto 2013

vado in questa pizzeria oramai da 3 anni e pur avendo provato tanti posti non ho mai trovato una pizza buona come quella di lu!
il locale è piccolino, circa 4-5 tavoli, ma è molto accogliente e sembra sempre di essere a casa;
lo staff e il titolare sono molto cortesi e simpatici: in particolare lu e vanessa sono mitici!!
io consiglio la pizza carbonara che è davvero squisita!
forse l'unica pecca è che ogni tanto le pizze mancano un pò di condimento.
la pizzeria fa anche asporto e pizza a domicilio. accetta accademika.

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizzeria D'Asporto Frutteti Da Lu hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Pizzeria D'Asporto Frutteti Da Lu? Condividi la tua esperienza!