“Gelato eccellente”

Al n.1 in classifica su 26 Pasticcerie e gelaterie a Ferrara
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Superba gelateria di Ferrara la migliore, peccato non abbia le brioche siciliane, ma questa è un altra storia. Complimenti

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mibtravavo a Ferrara per lavoro al ristorante non ho trovato dolci interessanti, da goloso ho visitato 3 due gelaterie del centro ma non mi hanno convinto poi ho trovato la gelaterie K2 che dire gelato ottimo. Giulio Siena

Data della visita: settembre 2018
Recensito 5 settembre 2018

Ferrara è una città in cui si potrebbe trascorrere giorni mangiando ottimi gelati in tante gelateria ma il K2 è lì da sempre e da sempre mantiene la leadership del gelato. Tra i gusti spicca la Nocciola ma il semifreddo croccantino non ha uguali.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente la gelateria migliore di Ferrara. Tanti gusti buonissimi. L'unica nella quale si sente veramente il gusto della frutta.

Recensito 20 agosto 2018

consigliato per il gelato da ferraresi siamo andati di recente e devo dire che è un gelato di qualità e non i soliti gelati carichi di sostanze poco naturali.buono

Gli utenti che hanno visto Gelateria K2 hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Gelateria K2? Condividi la tua esperienza!