“La migliore!!!!”

Al n.1 in classifica su 26 Pasticcerie e gelaterie a Ferrara
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente la gelateria migliore di Ferrara. Tanti gusti buonissimi. L'unica nella quale si sente veramente il gusto della frutta.

Recensito 20 agosto 2018

consigliato per il gelato da ferraresi siamo andati di recente e devo dire che è un gelato di qualità e non i soliti gelati carichi di sostanze poco naturali.buono

Recensito 18 agosto 2018

Personale gentilissimo e gelato ottimo con una varietà enorme di gusti anche particolari. Da non perdere assolutamente

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

la gelateria offre gusti senza glutine e vegani. C'è anche il cono senza glutine e vegano, cosa che non si trova in ogni gelateria. Non mangiavo un gelato al pistacchio da anni proprio perché non ne avevo mai trovato uno senza glutine e latte...qui invece ho avuto la possibilità di rimangiarlo ed era come ricordavo. I gusti alla frutta sono tutti senza latte e poi c'è pistacchio, nocciola, mandorla e cioccolato vegan. Buonissimo! La posizione non è delle migliori ma non è neanche così isolata. Il personale è gentile.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gelati di prima qualità, anche vegani ma ho notato guardando la preparazione dei coni gelato che tutte le ragazze che servono prendono l'ordine, ti fanno il cono senza utilizzare alcun tovagliolo, con le mani sporche delle monete e delle banconote prese nel pagamento del cliente precedente. Consiglio di utilizzare subito il tovagliolo di carta per accoglierlo nel cono, oppure destinare una persona solo per la cassa.

Gli utenti che hanno visto Gelateria K2 hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Gelateria K2? Condividi la tua esperienza!