“IL MIGLIORE!”

Al n.1 in classifica su 26 Pasticcerie e gelaterie a Ferrara
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 23 luglio 2018

Ottima gelateria, un po' nascosta per chi non è del posto ma per fortuna io ci passo davanti tutti i giorni.
Ampia scelta di gusti. Tra i più "porn" sicuramente Rumba e Kinder Paradiso.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

E gradevole il locale. Nei pressi c’è anche un portabiciclette. Altrimenti fatevi una passeggiata e venite qui a gustare un buon gelato.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Si assaggia un cono della gelateria K2 di Ferrara, e ci si meraviglia ancora di più della splendida vista del castello di Ferrara e della passeggiata incantata su via Ercole I d'Este, che porta dallo stesso Castello alla Porta degli Angeli sulle Mura di Ferrara.
Gelateria consigliata, quindi, prima di guardare in alto verso il vicinissimo Castello, che è lì a due passi.
Se si vuole un gelato a Ferrara, questo è il posto giusto. Artigianale. Creme e gusti frutta, oltre alla preparazione vegana di alcuni di questi, che non utilizzano additivi e ingredienti provenienti dalla lavorazione di origine animale.

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di provare sia il gelato (c'è una vastissima scelta di gusti) che le torte gelato.. sapore di entrambi più che squisito!! stra consigliato! Non vedo l'ora di poter ritornare! Il gusto "pesto di pistacchio" è un qualcosa di sublime!

Recensito 19 giugno 2018

Scoperta finalmente una gelateria a Ferrara che fa un ottimo gelato ,vicino al castello Estense ,con personale cordiale e paziente

Gli utenti che hanno visto Gelateria K2 hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Gelateria K2? Condividi la tua esperienza!