“Coppa arabica 100% e cuor di cassata.”
Recensione di Gelateria K2

Gelateria K2
Al n.1 in classifica su 26 Pasticcerie e gelaterie a Ferrara
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 16 giugno 2018

Oggi a Ferrara c'è aria di festa, iniziano gli eventi estivi, così ho trovato piacevole passeggiare gustando una coppetta gelato, ho scelto la buonissima arabica 100% e il cuor di cassata. Buona varietà di gusti anche per vegani, valida gelateria!

Recensito 13 giugno 2018

Visto che secondo TA questa è la migliore gelateria di Ferrara non potevo non provarla. I gusti non sono tantissimi e sono abbastanza classici. Il migliore che ho provato è stato l'after eight. Il gelato non è cremoso, ha una consistenza più compatta ma i sapori sono buoni e si riconoscono distintamente gli ingredienti e i sapori.
Dentro ci sono pochi tavoli e spesso è super affollata.
E' una buona gelateria ma a Ferrara c'è di meglio.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato con degli amici. Ottimo gelato, personale cortese e buon prezzo! Ad un passo dal centro di Ferrara. Consigliatissimo!

Recensito 25 maggio 2018

gelato mascarpone, cremino e zabaione,......ottimo soprattutto lo zabaione ma complessivamente un gelato gustoso e con tre gusti nella versione piu' piccola da 2.20 che a Bologna te lo scordi. Personale giovane ma molto gentile. Da riprovare,.....peccato solo che la panna montata non sia presente come gusto gelato.....ma è un problema mio! :)

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Erano mesi che non mangiavo gelato e dopo aver gustato quello del K2 resta poco da dire..FAVOLOSO! Prezzi nella media, locale molto carino, personale gentile!

Gli utenti che hanno visto Gelateria K2 hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Gelateria K2? Condividi la tua esperienza!