“PEGGIORAMENTO INESORABILE”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ho già recensito questo locale parecchio tempo fa essendone stato ampiamente soddisfatto.
Da allora l'ho frequentato decine di volte notando un andamento altalenante, ma in indubbio peggioramento.
Assegno due punti e non solo uno, in memoria delle occasioni in cui ho cenato pranzato decorosamente.
Due sere fa s'è toccato il fondo... tutte le pietanze con uno stesso sapore, per nulla piacevole... salmone annacquato, tempura fredda ed unta, spaghetti di soia che nuotavano nell'acqua di cottura, sushi pallido e preparato con cura sommaria, pulizia del locale altrettanto sommaria, carrello degli avanzi e dei piatti sporchi abbandonato vicino al tavolo ecc., ecc....
Va beh, menu all you can eat e prezzo basso a volte hanno le loro inevitabili controindicazioni, ma quando sono tornato a casa ho lamentato gravi problemi gastroenterici , tanto io quanto la mia commensale....QUESTO E' TROPPO.
Clienti persi.... peccato.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non è il mio cibo preferito...c'e molta varietà di scelta e mi sembra tutto normale...locale senza odori sgradevoli e pulito...secondo me i prezzi del menu della sera se non si ha molta fame non sono economicissimi...

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante tipico della catena, con buffet e kaiten. Ottimo per le pause pranzo ed anche per le cene in compagnia.
Varietà abbastanza buona delle pietanze sul rullo come anche di quelle a buffet.
Qualità nella media dei sushiko, posso dire anche più alta della media.
Costo ristretto per un pranzo buono e di quantità.
Naturalmente se si cerca la vera qualità del sushi meglio proseguire qualche km!!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono un frequentatore assiduo di questa catena di ristoranti che trovo generalmente validi . E non posso dire che anche questo sia da meno . Però devo dire che confronto agli altri che ho girato e sono tanti . Questa è un po' al di sotto della media .

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante fusion dove la mediocrità è di casa. Siamo andati di Sabato a mezzogiorno ed è stata un’esperienza non positiva. Tantissima gente, gente che aspettava tavoli e tanto tanto caos! Posto per il “rullo” per 4 neanche a parlarne. Sushi mediocre, scelta scarsa, sashimi alle 13.30 (ogni ora) servito dove c’è il cibo europeo e assalto totale stile peggiori buffet anni ottanta!! Lattina Coca-Cola 2.5€! Cibo europeo non male, griglia buona, torte non certo appetitose! Buoni mandarini e sorbetto. Non consigliato, andate 2 km più in giù che è meglio!

Gli utenti che hanno visto Sushiko hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Sushiko? Condividi la tua esperienza!