Tripadvisor

Al n.135 in classifica su 577 Ristoranti a Ferrara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Il locale, molto pulito e ben curato anche se ha arredi minimal ma ben illuminato, è ubicato in zona residenziale quindi poco trafficata. Ampio parcheggio a disposizione e personale gentilissimo. Ha una trentina di tavoli ed è possibile avere la pizza da asporto. Prezzi in linea. Merita senz'altro una o più visite, una delle pizze migliori di Ferrara.

Recensito 19 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Pizza leggera buona non rimane assolutamente pesante veramente buona bravissimi prezzo giusto per ingredienti freschi

Recensito 18 febbraio 2020

Sono tornata in questa pizzeria dopo anni. Nel frattempo c'è stato un cambio di gestione. Pizza molto buona e dolci ottimi. Consigliata anche ai celiaci

Recensito 4 gennaio 2020

Cinque pizze, delle quali una senza glutine, due lattine di coca , due birre analcoliche e una bottiglia d'acqua 100 euro ? Nello scontrino non c'è la distinta dei prezzi per portate, ma solo la voce "totale complessivo " per i famosi 100 euro.Tolti gli importi per le pizze, le lattine di coca ce le hanno fatte pagare piu' o meno 10 euro l'una ?O ci sono 3,50 per ogni coperto ? Con i tovaglioli di carta ? Meno male che non abbiamo preso i dolci , tra l'altro senza l 'indicazione del prezzo, altrimenti cosa avremmo speso, 30 euro a testa ? Non abbiamo avuto la prontezza di chiedere subito l'indicazione dei prezzi delle singole portate e delle bevande e siamo usciti così, ma adesso mi piacerebbe che la direzione rispondesse a questa recensione, motivando nel dettaglio un prezzo , per me, decisamente esorbitante. Sarebbe un buon esempio di chiarezza e correttezza nella compilazione di un conto. Ovviamente nel rispetto del lavoro di ogni buon ristoratore, credo che anche il cliente abbia diritto alla piena trasparenza dei prezzi. Aspetto !!!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Anche se siamo arrivati alle ore 22 abbondanti, siamo stati accolti in modo gradevole. Servizio veloce; pizze e dolci molto buoni. Prezzo giusto. Peccato che sia aperto solo la sera. Da consigliare.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto il mangiolino hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci il mangiolino? Condividi la tua esperienza!