Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Da provare assolutamente ”
Recensione di il mangiolino

il mangiolino
Al n.135 in classifica su 577 Ristoranti a Ferrara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 19 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Pizza leggera buona non rimane assolutamente pesante veramente buona bravissimi prezzo giusto per ingredienti freschi

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 18 febbraio 2020

Sono tornata in questa pizzeria dopo anni. Nel frattempo c'è stato un cambio di gestione. Pizza molto buona e dolci ottimi. Consigliata anche ai celiaci

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 4 gennaio 2020

Cinque pizze, delle quali una senza glutine, due lattine di coca , due birre analcoliche e una bottiglia d'acqua 100 euro ? Nello scontrino non c'è la distinta dei prezzi per portate, ma solo la voce "totale complessivo " per i famosi 100 euro.Tolti gli importi per le pizze, le lattine di coca ce le hanno fatte pagare piu' o meno 10 euro l'una ?O ci sono 3,50 per ogni coperto ? Con i tovaglioli di carta ? Meno male che non abbiamo preso i dolci , tra l'altro senza l 'indicazione del prezzo, altrimenti cosa avremmo speso, 30 euro a testa ? Non abbiamo avuto la prontezza di chiedere subito l'indicazione dei prezzi delle singole portate e delle bevande e siamo usciti così, ma adesso mi piacerebbe che la direzione rispondesse a questa recensione, motivando nel dettaglio un prezzo , per me, decisamente esorbitante. Sarebbe un buon esempio di chiarezza e correttezza nella compilazione di un conto. Ovviamente nel rispetto del lavoro di ogni buon ristoratore, credo che anche il cliente abbia diritto alla piena trasparenza dei prezzi. Aspetto !!!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Anche se siamo arrivati alle ore 22 abbondanti, siamo stati accolti in modo gradevole. Servizio veloce; pizze e dolci molto buoni. Prezzo giusto. Peccato che sia aperto solo la sera. Da consigliare.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con alcuni amici da Roma, di cui un celiaco e due intolleranti al lattosio.
Lo staff è cordiale, disponile ed informato.
La pizza è davvero ottima, sia quella senza glutine che quella normale. Quella senza glutine (assaggiata da mio marito) è una delle migliori che abbia mai mangiato: croccante e non gommosa. Paragonabile a quella per "non celiaci".
Gli ingredienti sono di alta qualità e penso sia proprio la materia prima a rendere cosi buone tutte le pizze. Impasto, pomodoro, mozzarella e i vari condimenti tutti impeccabili.
È stata una piacevole sorpresa trovare anche un ampio menu di dolci senza glutine e senza lattosio.
Siamo usciti dal locale molto soddisfatti e per niente appesantiti!
Abbiamo speso 25 euro a testa per pizza, dolce e bibite/birre varie: sicuramente non è una pizzeria economica, ma la qualità si paga! E si apprezza...

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto il mangiolino hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci il mangiolino? Condividi la tua esperienza!