Tripadvisor

Al n.135 in classifica su 577 Ristoranti a Ferrara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Anche se siamo arrivati alle ore 22 abbondanti, siamo stati accolti in modo gradevole. Servizio veloce; pizze e dolci molto buoni. Prezzo giusto. Peccato che sia aperto solo la sera. Da consigliare.

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con alcuni amici da Roma, di cui un celiaco e due intolleranti al lattosio.
Lo staff è cordiale, disponile ed informato.
La pizza è davvero ottima, sia quella senza glutine che quella normale. Quella senza glutine (assaggiata da mio marito) è una delle migliori che abbia mai mangiato: croccante e non gommosa. Paragonabile a quella per "non celiaci".
Gli ingredienti sono di alta qualità e penso sia proprio la materia prima a rendere cosi buone tutte le pizze. Impasto, pomodoro, mozzarella e i vari condimenti tutti impeccabili.
È stata una piacevole sorpresa trovare anche un ampio menu di dolci senza glutine e senza lattosio.
Siamo usciti dal locale molto soddisfatti e per niente appesantiti!
Abbiamo speso 25 euro a testa per pizza, dolce e bibite/birre varie: sicuramente non è una pizzeria economica, ma la qualità si paga! E si apprezza...

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 25 novembre 2019

Alla ricerca di un locale aperto il martedì abbiamo trovato questo locale che ci ha piacevolmente sorpreso per l'accuratezza del coperto, la varietà delle pizze (anche senza glutine), la gentilezza del servizio. La pizza tradizionale buona e ben cotta, il prezzo: 14 euro pizza e birra media.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 19 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Da quando è cambiata gestione, sono andata 2-3 volte a prendere le pizze da asporto.
Tutte le volte ho aspettato tantissimo (l’ultima 35 minuti!).

La signora è sempre molto gentile e si scusa, ogni volta c’è stato un intoppo, un imprevisto.
L’imprevisto ripetuto è cattiva gestione.

La pizza è buonina.
Rispetto alla media si difende, non è eccellente e la notte un po’ di sete la fa venire.
Migliorando la gestione, potrebbero migliorare i tempi di lievitazione e quindi la qualità!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 18 ottobre 2019

Tornati dopo qualche mese, devo dire che abbiamo mangiato una pizza ottima, soprattutto l'integrale con ingredienti di qualità.
Dolci squisiti, tanta scelta anche senza lattosio e senza glutine.
Si vede che c'è una mano importante nei dolci come nelle pizze.
Conto nella norma.
Situato in un bellissimo quartiere, sottovalutato.
Da provare

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto il mangiolino hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci il mangiolino? Condividi la tua esperienza!