Tripadvisor

Al n.135 in classifica su 577 Ristoranti a Ferrara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 25 novembre 2019

Alla ricerca di un locale aperto il martedì abbiamo trovato questo locale che ci ha piacevolmente sorpreso per l'accuratezza del coperto, la varietà delle pizze (anche senza glutine), la gentilezza del servizio. La pizza tradizionale buona e ben cotta, il prezzo: 14 euro pizza e birra media.

Data della visita: novembre 2019

Recensito 19 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Da quando è cambiata gestione, sono andata 2-3 volte a prendere le pizze da asporto.
Tutte le volte ho aspettato tantissimo (l’ultima 35 minuti!).

La signora è sempre molto gentile e si scusa, ogni volta c’è stato un intoppo, un imprevisto.
L’imprevisto ripetuto è cattiva gestione.

La pizza è buonina.
Rispetto alla media si difende, non è eccellente e la notte un po’ di sete la fa venire.
Migliorando la gestione, potrebbero migliorare i tempi di lievitazione e quindi la qualità!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 18 ottobre 2019

Tornati dopo qualche mese, devo dire che abbiamo mangiato una pizza ottima, soprattutto l'integrale con ingredienti di qualità.
Dolci squisiti, tanta scelta anche senza lattosio e senza glutine.
Si vede che c'è una mano importante nei dolci come nelle pizze.
Conto nella norma.
Situato in un bellissimo quartiere, sottovalutato.
Da provare

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 30 settembre 2019

Siamo tornati con la nuova gestione.
Senza dubbio molto meglio della precedente!
Locale carino, tovagliato in carta,ma molto fresco, allegro.
Personale gentile e disponibile.
Le pizze sono un po' sottili, ma comunque ben cotte,abbondantemente condite...l impasto non.è male e gli ingredienti di buona qualità.
È possibile tra l altro scegliere diversi tipi di impasto.
Prezzi medio alti.
I dolci discreti.
Lo consiglio!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 6 agosto 2019

Pizze veramente ottime e digeribili (possibile avere anche la versione integrale) abbiamo aspettato di essere serviti un po' di più di quello che ci aspettavamo ma le pizze ben cotte e croccanti ci hanno entusiasmato.Conto molto basso rispetto ad altre pizzerie...consigliatissimo!!!

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto il mangiolino hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci il mangiolino? Condividi la tua esperienza!