Tripadvisor

Al n.135 in classifica su 577 Ristoranti a Ferrara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 30 settembre 2019

Siamo tornati con la nuova gestione.
Senza dubbio molto meglio della precedente!
Locale carino, tovagliato in carta,ma molto fresco, allegro.
Personale gentile e disponibile.
Le pizze sono un po' sottili, ma comunque ben cotte,abbondantemente condite...l impasto non.è male e gli ingredienti di buona qualità.
È possibile tra l altro scegliere diversi tipi di impasto.
Prezzi medio alti.
I dolci discreti.
Lo consiglio!

Data della visita: settembre 2019

Recensito 6 agosto 2019

Pizze veramente ottime e digeribili (possibile avere anche la versione integrale) abbiamo aspettato di essere serviti un po' di più di quello che ci aspettavamo ma le pizze ben cotte e croccanti ci hanno entusiasmato.Conto molto basso rispetto ad altre pizzerie...consigliatissimo!!!

Recensito 28 luglio 2019

Sono capitato in questa pizzeria per caso, per una cena con la famiglia, e devo dire che è stata una piacevolissima scoperta.
Locale arredato in stile moderno, tavoli alla giusta distanza per avere privacy, anche se c'era il pienone e molta confusione noi siamo riusciti a fare conversazione senza problemi.
Personale molto giovane e cordiale, simpatica e disponibile la titolare; anche la nostra cagnolina è stata accolta con simpatia e gentilezza, nonostante i suoi tentativi di intrufolarsi in cucina a fine serata.
Pizza fantastica, seconde me la migliore di Ferrara ( io l'ho presa in versione Napoletana ), tempi di attesa brevi, dolci buoni e conto assolutamente adeguato a quello che abbiamo mangiato.
Do solo un piccolo suggerimento: un cestino con pane o grissini credo sarebbe gradito, per ingannare la fame, nell'attesa della pizza.
Consigliatissimo.

Recensito 27 luglio 2019 da dispositivo mobile

Non sapevo dell'esistenza di questa pizzeria a Ferrara, ma grazie ad amici è stata una bella scoperta... vasto menù di pizze e scelta di ingredienti con impasti speciali.. io preso pizza tirata, ma anche la pizza normale è già molto sottile. Anche gli altri commensali hanno gradito la pizza... Ci ritornerò sicuramente.

Recensito 21 luglio 2019 da dispositivo mobile

Pizza squisita e basta scelta , ottima efficenza nel servizio, proprietari cordiali e simpatici! Bel locale anche per cene in compagnia! Anche i dolci li ho trovati ottimi e ben impiattati! Sicuramente tornerò presto

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto il mangiolino hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci il mangiolino? Condividi la tua esperienza!