Tripadvisor

Al n.135 in classifica su 577 Ristoranti a Ferrara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 28 luglio 2019

Sono capitato in questa pizzeria per caso, per una cena con la famiglia, e devo dire che è stata una piacevolissima scoperta.
Locale arredato in stile moderno, tavoli alla giusta distanza per avere privacy, anche se c'era il pienone e molta confusione noi siamo riusciti a fare conversazione senza problemi.
Personale molto giovane e cordiale, simpatica e disponibile la titolare; anche la nostra cagnolina è stata accolta con simpatia e gentilezza, nonostante i suoi tentativi di intrufolarsi in cucina a fine serata.
Pizza fantastica, seconde me la migliore di Ferrara ( io l'ho presa in versione Napoletana ), tempi di attesa brevi, dolci buoni e conto assolutamente adeguato a quello che abbiamo mangiato.
Do solo un piccolo suggerimento: un cestino con pane o grissini credo sarebbe gradito, per ingannare la fame, nell'attesa della pizza.
Consigliatissimo.

Recensito 27 luglio 2019 da dispositivo mobile

Non sapevo dell'esistenza di questa pizzeria a Ferrara, ma grazie ad amici è stata una bella scoperta... vasto menù di pizze e scelta di ingredienti con impasti speciali.. io preso pizza tirata, ma anche la pizza normale è già molto sottile. Anche gli altri commensali hanno gradito la pizza... Ci ritornerò sicuramente.

Recensito 21 luglio 2019 da dispositivo mobile

Pizza squisita e basta scelta , ottima efficenza nel servizio, proprietari cordiali e simpatici! Bel locale anche per cene in compagnia! Anche i dolci li ho trovati ottimi e ben impiattati! Sicuramente tornerò presto

Recensito 1 luglio 2019

... e nel frattempo la gestione è cambiata.
In tutta sincerità, ho trovato un buon miglioramento nel servizio e nel personale che è stato molto gentile e disponibile.
Riguardo la pizza, sono stato soddisfatto della qualità degli ingredienti, un po' meno dell'impasto, che ho trovato un po' "insipido", ma forse è una questione di gusti, visto che i miei commensali invece hanno gradito anche quello.
Direi che sono rimasto soddisfatto.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 25 giugno 2019

Da quando è cambiata gestione, siamo andati una volta. La qualità della pizza è rimasta buona. Il locale merita forse un po' di accortezze in più, e anche il servizio ci è parso notevolmente impreciso e confusionario. I dolci sono senz'altro migliorati.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto il mangiolino hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci il mangiolino? Condividi la tua esperienza!