Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Ritorno dopo tanto tempo”
Recensione di il mangiolino

il mangiolino
Al n.135 in classifica su 577 Ristoranti a Ferrara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 1 luglio 2019

... e nel frattempo la gestione è cambiata.
In tutta sincerità, ho trovato un buon miglioramento nel servizio e nel personale che è stato molto gentile e disponibile.
Riguardo la pizza, sono stato soddisfatto della qualità degli ingredienti, un po' meno dell'impasto, che ho trovato un po' "insipido", ma forse è una questione di gusti, visto che i miei commensali invece hanno gradito anche quello.
Direi che sono rimasto soddisfatto.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 25 giugno 2019

Da quando è cambiata gestione, siamo andati una volta. La qualità della pizza è rimasta buona. Il locale merita forse un po' di accortezze in più, e anche il servizio ci è parso notevolmente impreciso e confusionario. I dolci sono senz'altro migliorati.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 21 giugno 2019 da dispositivo mobile

Voglia di pizza. Abbiamo la pizzeria sotto casa che non abbiamo mai provato. Perciò decidiamo di andare. Pizza buona. L'abbiamo presa tirata ( che a noi piace sottile)ma non c'era differenza da quella non tirata. Cmq buona .

Recensito 19 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale abbastanza ampio e silenzioso (forse un po' troppo silenzioso) ma moderno. Pizze con vari impasti disponibili e addirittura c'è l'impasto senza glutine! Prezzi nella media e il salame al cioccolato era squisito! Personale gentile e servizievole. Ps: servizio veloce nonostante le pizze tutte diverse!!

Recensito 13 giugno 2019

Situata in una zona tranquilla di Ferrara, vicino all'ipercoop "Le Mura", questa pizzeria fa delle pizze decisamente buone ad un prezzo molto buono. Ho scelto una salsiccia e funghi (€ 6.00) con aggiunta di grana. Possibilità in questo periodo di sedersi fuori per mangiare.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto il mangiolino hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci il mangiolino? Condividi la tua esperienza!