Tripadvisor

Al n.135 in classifica su 577 Ristoranti a Ferrara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 13 giugno 2019

Situata in una zona tranquilla di Ferrara, vicino all'ipercoop "Le Mura", questa pizzeria fa delle pizze decisamente buone ad un prezzo molto buono. Ho scelto una salsiccia e funghi (€ 6.00) con aggiunta di grana. Possibilità in questo periodo di sedersi fuori per mangiare.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 14 maggio 2019

Abbiamo scelto questo locale per una serata tra amici. Da qualche mese ha cambiato gestione, i nuovi proprietari sono da anni nella ristorazione e il pizzaiolo è una sicurezza.
Infatti il menu non delude assieme alle pizze tradizionali si possono trovare anche quelle senza glutine o quelle con impasti speciali (esempio al Kamut) .
Anche la carta dei dolci tiene in considerazione chi è intollerante al glutine. Servizio rapido e cortese

Data della visita: maggio 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Nonostante fosse stato sabato sera, il servizio è stato velocissimo.
I camerieri sono molto cordiali , ogni nostro desiderio é stato un ordine eseguito sempre con il sorriso e faccio i miei complimenti ai pizzaioli perché le pizze erano tutte buone.
Anche i dolci erano buoni ed il menù sulla lavagnetta da tavolo è un'idea molto simpatica e vi consiglio di farne una per persona, non una per ogni tavolo in modo che il primo commensale che la prende in mano non sia " obbligato " a scegliere in fretta perché ci sono gli altri che aspettano .

Data della visita: aprile 2019
Recensito 25 aprile 2019

Ogni volta una sorpresa piacevole, menu ricco di tante pizze diverse, buoni i dolci e buona scelta di birre. Personale ai tavoli gentile e servizio veloce. Gestori efficienti e cortesi. Più volte siamo tornati e torneremo. Sempre ben accetti gli animali. Consigliabile, e noi ci torniamo ogni volta che a fine giornata di lavoro desideriamo una cena veloce e in ambiente gradevole.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo venute qui perché abbiamo un'amica celiaca. Abbiamo mangiato davvero bene, sia senza glutine che con. Pizza al kamut buonissima. Camerieri gentilissimi. Prezzo giusto per quello che abbiamo preso.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto il mangiolino hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci il mangiolino? Condividi la tua esperienza!