Tripadvisor

Al n.135 in classifica su 577 Ristoranti a Ferrara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Nonostante fosse stato sabato sera, il servizio è stato velocissimo.
I camerieri sono molto cordiali , ogni nostro desiderio é stato un ordine eseguito sempre con il sorriso e faccio i miei complimenti ai pizzaioli perché le pizze erano tutte buone.
Anche i dolci erano buoni ed il menù sulla lavagnetta da tavolo è un'idea molto simpatica e vi consiglio di farne una per persona, non una per ogni tavolo in modo che il primo commensale che la prende in mano non sia " obbligato " a scegliere in fretta perché ci sono gli altri che aspettano .

Data della visita: aprile 2019

Recensito 25 aprile 2019

Ogni volta una sorpresa piacevole, menu ricco di tante pizze diverse, buoni i dolci e buona scelta di birre. Personale ai tavoli gentile e servizio veloce. Gestori efficienti e cortesi. Più volte siamo tornati e torneremo. Sempre ben accetti gli animali. Consigliabile, e noi ci torniamo ogni volta che a fine giornata di lavoro desideriamo una cena veloce e in ambiente gradevole.

Recensito 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo venute qui perché abbiamo un'amica celiaca. Abbiamo mangiato davvero bene, sia senza glutine che con. Pizza al kamut buonissima. Camerieri gentilissimi. Prezzo giusto per quello che abbiamo preso.

Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ristora pizzeria ubicato fuori le mura, in zona tranquilla, personale cordiale, cibi curati, pizza per celiaci.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale rinnovato accogliente , carino e con poca confusione. Le pizze sono molto digeribili , condite con ingredienti di qualità e una vasta scelta di impasti integrali , per celiaci e con farine svariate. Equilibrato il conto è. Ok

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto il mangiolino hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci il mangiolino? Condividi la tua esperienza!