“ho trascorso tre giorni a Ferrara in...” Punteggio 4 su 5

Locanda Borgonuovo B&B
Classificato al n.3 di 93 B&B in Ferrara
Eco LeaderLivello Bronzo
pavia
“ho trascorso tre giorni a Ferrara in...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 settembre 2010

ho trascorso tre giorni a Ferrara in questa locanda del centro città.

CAMERA
Ci è stato assegnato un appartamento nel caseggiato a fianco della locanda per 90 euri a notte compresa prima colazione. Ampio, pulito, c'è anche un angolo cottura per chi desidera far da sè. Il bagno, con finestra, è più che buono. L'appartamento è al terzo piano senza ascensore.

UBICAZIONE
In pieno centro quindi comodissimo per visitare la città. Qualche rumore di troppo il venerdì e sabato sera.

COLAZIONE
Ottima. Tutto, o quasi, fatto in casa. Viene offerta una colazione continentale, ma a richiesta vi è anche del salato per gli ospiti che lo desiderano, quasi sempre anglosassoni.

AUTO
A Ferrara non si gira in auto. Tutto è a portata di pedone o ciclista. La locanda offre bici gratis a tutti gli ospiti. L'auto può essere parcheggiata nel cortile di un palazzo attiguo a 10€ al giorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
    • Punteggio 3 su 5

• Cinese per primo
Lucca
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2010

Bellissima posizione, dietro la cattedrale. Le stanze sono belle, anche se non molto spaziose. L'arredamento e l'atmosfera sono super, come l'ospitalità. Prendete la bici e fatevi un giro in centro. 90 euro per una doppia è un po' carino, ma non li rimpiango....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2010

è la seconda volta che torno in questa locanda: stavolta ho viaggiato con mia madre insulinodipendente. La gentilissima proprietaria ci ha fatto trovare per colazione biscotti e marmellate specifici per diabetici: non avevamo avuto mai tanta attenzione!
situato in pieno centro, ma silenziosissimo, bici a disposizione per adeguarsi alla città, spazio nelle stanze ed una conduzione premurosa fanno di questo b. & b. un luogo del cuore.

• Ha soggiornato in Maggio 2010
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 aprile 2010

La locanda è proprio al centro della città. I proprietari gentili e prodighi di consigli e la colazione eccellente. L'appartamento è grande e ben pulito e si dorme divinamente. Sono a disposizione biciclette e un posto auto. Che dire? un posto consigliabilissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Aosta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 febbraio 2009

Abbiamo affittato un appartamento , molto ben curato . In pieno centro . Bici a disposizione dei clienti ( vale veramente la pena di fare un giro in bici lungo le mura di Ferrara) . Ottima ed abbondante colazione . Gestori molto gentili e disponibile . buon rapporto qualità - prezzo. Consigliato.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Annunziata
Hotel Ferrara
Hotel Ferrara
N. 7 di 32 a Ferrara
Punteggio 4.0 su 5 408 recensioni

Conosci Locanda Borgonuovo B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Borgonuovo B&B

Struttura: Locanda Borgonuovo B&B
Indirizzo: Via Cairoli, 29, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 93 B&B in Ferrara
Da una lunga tradizione di Famiglia nel settore dell' Ospitalità, nel 1994, primi in Italia, nasce la "Locanda Borgonuovo". Situata nel cuore del centro storico di Ferrara, è un'impresa turistica basata sulla formula di ricezione Room & Breakfast, che unisce alla comodità ed ai servizi di un buon albergo, il calore e la tranquillità di un ambiente familiare in cui il cliente è considerato come un Ospite di casa. La nostra struttura, per i servizi che offre, rappresenta un concetto di Ospitalità ideale sia per il turista che per l'uomo d'affari. La Gentilezza, la Cortesia e la Professionalità della nostra Famiglia vi faranno vivere un' Esperienza di soggiorno unica. Altra nostra caratteristica è l' "ormai celebre" colazione preparata in casa (torte, marmellate, frutta, yogurt, preparati freschi ogni giorno) che vi sarà servita nell' elegante sala colazioni ricca di quadri ed arredi di pregio. Chi dovesse gradire una colazione salata, potrà richiedere un piatto di salumi e formaggi. Il tutto servito assieme al pane tipico ferrarese. A vostra disposizione anche una saletta di lettura ed un grazioso giardinetto, dove potrete trascorrere piacevoli momenti di relax. Per il vostro tempo libero, abbiamo studiato itinerari alternativi da percorrere con le nostre biciclette messe gratuitamente a disposizione degli Ospiti. Inoltre, vi consiglieremo i migliori ristoranti, trattorie ed osterie tipiche o alla moda di Ferrara, con i quali abbiamo convenzioni e sconti per i ns Ospiti. Se arriverete in auto , siamo in pieno centro, nella tranquilla zona Z.T.L., ma potete tranquillamente arrivare fino da noi dicendo ai vigili che avete una prenotazione presso la Locanda. Una volta arrivati, abbiamo alcuni posti auto convenzionati (da prenotare) in un cortile, all'interno di un palazzo privato davanti alla Locanda. A richiesta, offriamo un servizio di charter taxi service da/per gli Aereoporti/Città più importanti, a tariffa conveniente. Essendo in contatto con i Musei della città, troverete direttamente presso di noi i Biglietti a prezzi ridotti e con ingresso preferenziale per le grandi Mostre presso il Palazzo dei Diamanti, curate da Ferrara Arte. In poche parole, offriamo un servizio elegante, completo e soprattutto personalizzato in base alle esigenze di ciascun Ospite. Parliamo correttamente Inglese e Francese. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Borgonuovo B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Borgonuovo Ferrara
Borgonuovo Ferrara