“buon hotel ma con molte pecche”
Recensione di Orologio Hotel Ferrara

Orologio Hotel Ferrara
Classificato al n.6 di 32 hotel a Ferrara
Montevarchi, Toscana, Italy
“buon hotel ma con molte pecche”
Recensito il 26 giugno 2012

Ho soggiornato nell'hotel il fine settimana del 23/24 giugno.prima le cose positive:
la gentilezza del personale
l'hotel molto bello
la posizione
le camere spaziose
le biciclette per visitare ferrara
la pulizia
il rapporto qualita prezzo(in offerta)
e ora purtroppo le cose negative:
il bagno pue essendo spazioso e ben pulito aveva l'asse del water che si muoveva,aveva la vasca con la colonna per la doccia ma essendo il flessibile corto dovevi lavarti tenendo il doccino in mano.
la connessione in camera era praticamente inesistente.
la tv di tipo molto antico non aveva i canali digitali,non si vedeva rai 1 e nonostante avessi fatto presente il problema non sono riusciti a risolverlo,o meglio in un primo momento si, poi è andata via poco prima dei rigori con l'inghilterra....
la colazione non eccelsa,

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Cagliari, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

L'hotel si trova a 20 minuti a piedi dal centro di Ferrara ( se preferite andare in bicicletta potete farlo con quelle fornite dall'hotel stesso).Le stanze sono ampie e pulite con un bagno in stile retrò.La colazione è abbondante.Il personale è molto professionale e molto cordiale.Altro punto a favore è l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Aspetto negativo è il non perfetto isolamento acustico delle stanze.Il giudizio è positivo e consiglio l'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Genova, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Hotel piuttosto piccolo ma molto curato, belle le camere del secondo piano con soffitto in legno e travi a vista, luminosissime e accoglienti.
Personale gentilissimo, servizio attento e atmosfera gradevole; colazione abbondante e di discreta qualità in un ambiente raccolto e piacevole.
Possibilità di avere una bici gratuitamente : consiglio di usarla per un giro in città, veramente comodo e divertente.
Note dolenti : la zona dove è sito l'hotel non è propriamente bella, anzi, e il piano è contornato da una sorta di micro terrazzo senza divisioni per cui la notte non si può lasciare la porta finestra aperta.
Comunque gradevole, soprattutto acquistando la camera scontata su booking.com.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Genova, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

La struttura é nuova,pulita e la camera sufficientemente ampia.Il personale é gentile e disponibile
il punto veramente dolente é la posizione:distante dal centro storico che si raggiunge in 30 minuti a piedi: si puo' fare ,ma se si vuole riposare un po' a meta' pomeriggio e poi riprendere le visite,diventa complicato e si perde tempo ad andare e tornare..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Vanzago, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

bell'albergo, anche se un po' caro. Le camere del secondo piano hanno tutte il soffitto con le travi a vista, molto belle, e quasi tutte un balconcino (ottimo per i fumatori). il frigobar è ben fornito, non c'è la possibilità di avere bevande calde (il bollitore non è presente in camera).
il personale è gentile e disponibile, la colazione (dalle 7 alle 11) abbondante, sia per chi gradisce il salato sia per chi gradisce il dolce.
la zona non è delle migliori, ma abbastanza vicina al centro (20/30 minuti a piedi).
adatto per chi è in viaggio per affari.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
milano
Recensito il 22 maggio 2012

Ho passato un week end in quest'hotel col fidanzato (prenotato con un' ottima offerta di booking a 59 euro a camera) e mi sento di consigliarlo vivamente. Di solito non mi soffermo sulla cortesia come elemento caratteristico delle strutture ma quì ho trovato tutto il personale molto professionale e al contempo gentile e disponibile. La stanza che ci hanno assegnato era molto confortevole, grande, ben arredata, con travi a vista e ampio bagno (con vasca e doccino, peccato per la moquette (che io non amo perchè soffro di allergia), ma con la quale non ho avuto nessun problema perchè la stanza era veramente pulitissima!
Colazione molto varia (buffet sia dolce che salato, con bevanda servita dalle cameriere al tavolo , buon cappuccino) e mi sembra fino alle 11.00, però consiglio di scendere prima per non trovare i vassoi sguarniti. L' hotel dista 15 minuti a piedi dal centro, a nostro avviso una buona ubicazione e la strada è percorribile tranquillamente. L'hotel mette gratuitamente a disposizione delle biciclette ad esaurimento. Ottimo hotel !!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Paderno Dugnano
Recensito il 20 maggio 2012

Ottimo albergo, silenzioso, vicino al centro.
Colazione che spazia dal dolce al salato, con macedonia di frutta fresca e ... davanti all'ascensore un cesto con le mele.
L'accoglienza è discreta, gentile e premurosa.
Ci sono stato nel periodo della MILLE MIGLIA e devo dire che nonostante fosse al completo, non ho avuto disagi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Annunziata
Hotel De Prati
Hotel De Prati
N. 2 di 32 a Ferrara
Punteggio 4.5 su 5 471 recensioni

Conosci Orologio Hotel Ferrara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orologio Hotel Ferrara

Struttura: Orologio Hotel Ferrara
Indirizzo: Via Darsena 67, 44122, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Ferrara
N. 5 hotel romantici a Ferrara
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Ferrara
Categoria hotel:4 stella/e — Orologio Hotel Ferrara 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orologio Hotel Ferrara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orologio Ferrara
Orologio Hotel Ferrara