“Buon hotel”
Recensione di Orologio Hotel Ferrara

Orologio Hotel Ferrara
Classificato al n.6 di 32 hotel a Ferrara
Recensito 18 giugno 2012

L'hotel si trova a 20 minuti a piedi dal centro di Ferrara ( se preferite andare in bicicletta potete farlo con quelle fornite dall'hotel stesso).Le stanze sono ampie e pulite con un bagno in stile retrò.La colazione è abbondante.Il personale è molto professionale e molto cordiale.Altro punto a favore è l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Aspetto negativo è il non perfetto isolamento acustico delle stanze.Il giudizio è positivo e consiglio l'hotel.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 18 giugno 2012

Hotel piuttosto piccolo ma molto curato, belle le camere del secondo piano con soffitto in legno e travi a vista, luminosissime e accoglienti.
Personale gentilissimo, servizio attento e atmosfera gradevole; colazione abbondante e di discreta qualità in un ambiente raccolto e piacevole.
Possibilità di avere una bici gratuitamente : consiglio di usarla per un giro in città, veramente comodo e divertente.
Note dolenti : la zona dove è sito l'hotel non è propriamente bella, anzi, e il piano è contornato da una sorta di micro terrazzo senza divisioni per cui la notte non si può lasciare la porta finestra aperta.
Comunque gradevole, soprattutto acquistando la camera scontata su booking.com.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 giugno 2012

La struttura é nuova,pulita e la camera sufficientemente ampia.Il personale é gentile e disponibile
il punto veramente dolente é la posizione:distante dal centro storico che si raggiunge in 30 minuti a piedi: si puo' fare ,ma se si vuole riposare un po' a meta' pomeriggio e poi riprendere le visite,diventa complicato e si perde tempo ad andare e tornare..

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2012

bell'albergo, anche se un po' caro. Le camere del secondo piano hanno tutte il soffitto con le travi a vista, molto belle, e quasi tutte un balconcino (ottimo per i fumatori). il frigobar è ben fornito, non c'è la possibilità di avere bevande calde (il bollitore non è presente in camera).
il personale è gentile e disponibile, la colazione (dalle 7 alle 11) abbondante, sia per chi gradisce il salato sia per chi gradisce il dolce.
la zona non è delle migliori, ma abbastanza vicina al centro (20/30 minuti a piedi).
adatto per chi è in viaggio per affari.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 maggio 2012

Ho passato un week end in quest'hotel col fidanzato (prenotato con un' ottima offerta di booking a 59 euro a camera) e mi sento di consigliarlo vivamente. Di solito non mi soffermo sulla cortesia come elemento caratteristico delle strutture ma quì ho trovato tutto il personale molto professionale e al contempo gentile e disponibile. La stanza che ci hanno assegnato era molto confortevole, grande, ben arredata, con travi a vista e ampio bagno (con vasca e doccino, peccato per la moquette (che io non amo perchè soffro di allergia), ma con la quale non ho avuto nessun problema perchè la stanza era veramente pulitissima!
Colazione molto varia (buffet sia dolce che salato, con bevanda servita dalle cameriere al tavolo , buon cappuccino) e mi sembra fino alle 11.00, però consiglio di scendere prima per non trovare i vassoi sguarniti. L' hotel dista 15 minuti a piedi dal centro, a nostro avviso una buona ubicazione e la strada è percorribile tranquillamente. L'hotel mette gratuitamente a disposizione delle biciclette ad esaurimento. Ottimo hotel !!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2012

Ottimo albergo, silenzioso, vicino al centro.
Colazione che spazia dal dolce al salato, con macedonia di frutta fresca e ... davanti all'ascensore un cesto con le mele.
L'accoglienza è discreta, gentile e premurosa.
Ci sono stato nel periodo della MILLE MIGLIA e devo dire che nonostante fosse al completo, non ho avuto disagi.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 aprile 2012

Io e la mi afidanzata siamo amanti delle passeggiate e l'ubicazione dell'hotel, proprio appena fuori dal centro si è dimostrato davvero buona, con il nostro passo ci impiegavamo circa 15min per essere in centro. Abbiamo trovato, appena arrivati, una buona accoglienza con modi proprio gentili. L'albergo in se è tenuto bene, abbastanza silenzioso e devo dire pulito. In camera non mancava nulla, aria condizionata inseribile tranquillamente e delle mele rosse in omaggio quando tornavi in albergo nel pomeriggio...carina come idea!!
Bella notizie per i dormiglioni (vedere mia fidanzata): possibilità di fare colazione dalle 7.30-11.00, non male vero???
Personalmente lo consiglierei a tutti quelli che vogliono fare una piccola passeggiata prima di recarsi al centro (anche di notte NON c'era brutta gente).
Ottimo rapporto qualità/prezzo, in due abbiamo speso €69,00 compreso colazione e tutto il resto gratuito, anche le biciclette.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Annunziata
N. 2 di 32 a Ferrara
Hotel Nazionale
Hotel Nazionale
N. 5 di 32 a Ferrara

Conosci Orologio Hotel Ferrara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orologio Hotel Ferrara

Indirizzo: Via Darsena 67, 44122, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Ferrara
N. 5 hotel romantici a Ferrara
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Ferrara
Fascia prezzo: 74 € - 145 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Orologio Hotel Ferrara 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orologio Hotel Ferrara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orologio Ferrara
Orologio Hotel Ferrara