“Posizione fantastica”

Classificato al n.79 di 93 B&B in Ferrara
Siculiana
“Posizione fantastica”
Punteggio 4 su 5

Buon albergo con posizione impareggiabile per la visita del centro storico di Ferrara. Le stanze sono spaziose, alcune enormi e dotate di servizi particolari quali docce e vasche jcuzzi, kitchenette ecc (senza averne fatto richiesta).
Reception impeccabile

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5

E' un hotel con una posizione magnifica: centro città. Le stanze guardano sulla piazza di Ferrara: Duomo e castello. La stanza - eravamo in tre - era ampia e il prezzo interessantissimo: fine maggio, dopo una delle tante fiere. Il parcheggio è vicino (scaricati i bagagli e raggiunto a piedi) e costa pochissimo a confronto di tante altre città che ti spennano. Un otimo hotel per poter visitare la città poi a piedi.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
Genova
Punteggio 3 su 5

La posizione dell'hotel è davvero strategica, in pieno centro.
Le camere sono spaziose anche se nulla di speciale. Noi abbiamo preso una matrimoniale con una stupenda vista sulla cattedrale.
Purtroppo la televisione non funzionava bene e nonostante la segnalazione alla reception il problema non è stato risolto.
Comunque consiglio questo hotel anche perchè il prezzo è buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato in coppia
Florence

"Hotel Suite Duomo" Ferrara Corso Porta Reno 17 - 44100 Ferrara
Siamo stati il 23 gennaio 2009 all'Hotel Suite Duomo di Ferrara e abbiamo avuto una bella suite grande ed accogliente all'interno del Palazzo della Ragione che si trova in pieno centro di Ferrara.
La camera era molto silenziosa e consiglierei questo Hotel in quanto è piacevole ed ha anche una bella terrazza su tutti i monumenti della città storica.
Cordiali saluti
Elena Rivi Low da Firenze

brescia
Punteggio 2 su 5

Questo albergo sito in Ferrara ha molti punti forti:è collocato a circa 500 m dal centro di Ferrara,la sala colazione offre una stupenda vista sulla piazza del duomo.Le camere sono grandi e arredate di un gusto classico con diversi quadri con riferimenti al mondo culturale ferrarese.
Unico,ma serio difetto dell'albergo è il RISCALDAMENTO:a fine novembre è tenuto molto basso sia nelle camere che nei bagni.Non c'è servizio di reception e assistenza clientela dopo mezzanotte,massimo l'una di notte. La cortesia e la disponibilità del personale di sala potrebbero essere di gran lunga migliorate.
E' un vero peccato perchè l'albergo di per sè è esteticamente molto bello.

• piaciuto di più — arredamento
  • piaciuto di meno — riscaldamento bassissimo aria condizionata assente
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception

I viaggiatori adorano questi hotel a Ferrara

Torino
Punteggio 4 su 5

Ottima esperienza, da consigliare!
L'hotel si trova nel centro di Ferrara, all'interno dell'antica Torre dell'Orologio.
Le camere sono grandi e spaziose con vista Duomo.
Il bagno è molto molto spazioso, si può trovare la vasca o la doccia idromassaggio, noi avevamo la doccia.
Colazione servita nella terrazza della Torre (o dentro nella stagione invernale) a base principalmente di alimenti dolci (torte, brioches, biscotti).
Personale molto gentile e disponibile.

• piaciuto di più — La sistemazione e la posizione centrale dell'hotel
  • piaciuto di meno — Non saprei
  • Ha soggiornato in Novembre 2006, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Lombardia, Italia
Punteggio 2 su 5

Mio marito ed io abbiamo prenotato una stanza dal sito dell'hotel Suite Duomo di Ferrara per due notti, approfittando di un'offerta del 50% sul prezzo di listino delle camere.
Abbiamo chiesto di avere una stanza matrimoniale, senza alcuna differente indicazione, ma una volta arrivati in hotel ci è stato detto che il prezzo pagato corrispondeva alla stanza matrimoniale della depandance, situata alcune vie dietro il corpo centrale dell'hotel (ma allora dove sta lo sconto?!).
Abbiamo presentato la prenotazione dell'hotel, dove era scritto "stanza matrimoniale" e non "dependance", ed abbiamo fatto presente al receptionist che sul sito le prenotazioni in dependance erano espressamente indicate e noi avevamo richiesto invece una camera nel corpo centrale dell'hotel. Ci è stato semplicemente risposto che il prezzo di prenotazione era corrispondente alla camera nella dependance e che se avessimo voluto una camera diversa avremmo dovuto pagare la differenza.
La camera della dependance era nuova e abbastanza grande (salottino e televisione con angolo cucina al piano sottostante, bagno, e letto sul soppalco), sufficientemente pulita (di meglio non si può dire dato che c'era qualche ragnatela sul soffitto...).
Il divano invece era assolutamente inadeguato, perchè appena ci si sedeva i cuscini scivolavano e si rischiava di cadere (probabilmente perchè non erano ben fissati i meccanismi del divano letto).
La colazione è assolutamente insufficiente, con poche cose da mangiare di scarsa qualità; non c'era nemmeno nessuno che venisse al tavolo a chiedere se si voleva qualcosa da bere.
Infine, ultima nota dolente, essendo noi vittime della dependance sprovviste di frigo bar, ci hanno fornito di "chiavetta" da ufficio con la quale acquistare delle bevande o dell'acqua dalle macchinette situate sul ballatoio di accesso alla stanza.
Ci era stato espressamente detto che la chiavetta era caricata e gratuita. Al momento del pagamento, invece, i 60 centesimi scalati dalla chiavetta per l'acquisto della bottiglietta di acqua non solo ci sono stati addebitati, ma sono diventati ben 2 euro.
Ne avremmo pagati volentieri anche 4, ma dal frigo bar.
In sintesi: la posizione è ottima, ma se tornassimo a Ferrara sicuramente andremmo in un altro hotel.

• piaciuto di più — la zona
  • piaciuto di meno — la colazione
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
Suite Duomo, manager alle Suite Duomo, ha risposto a questa recensione.
Veniamo a scrivere in risposta a questa review del Dicembre 2007, proprio per fare chiarezza sul commento "Poca Chiarezza" ( scusate il gioco di parole ).Il nostro Hotel in alcuni periodi dell'anno mette sul nostro sito ufficiale alcune camere con prezzo vantaggioso come forma pubblicitaria per far conoscere maggiormente la nostra struttura. Sul nostro sito ufficiale alla voce "prenotazioni immediate" vengono chiaramente riportate le tariffe e le relative camere sia in Dependance che in Hotel ( è chiaramente specificato ).La Sig.ra in questione aveva prenotato una camera matrimoniale in Dependance e nella conferma era chiaramente evidenziato.Vorrei specificare che la nostra dependance è una nuovissima struttura nel pieno centro di Ferrara ( quartiere medioevale ) a soli 2 min dall'ala principale dell'Hotel quindi una eccellente posizione e personalmente ritengo che le cameresiano di ottima qualità e confort ( lo dimostrano anche i giudizi dei clienti che ci hanno soggiornato che si possono leggere su alcuni famosi siti di prenotazioni online ). Per quanto concerne il Mini Bar automatico, sfido chiunque di voi esperti viaggiatori che siete su Tripadvisor a fornirmi nomi di strutture alberghiere che offrono questo servizio in forma gratuita ! E' un servizio che in qualsiasi Hotel è a pagamento e figurarsi poi con una chiave automatica che non ha limite di spesa ! Penso che al momento del check-in la Sig.ra abbia frainteso le spiegazioni del nostro Receptionist.Per quanto concerne le colazioni sono veramente rammaricato che la Signora non abbia gradito, ogni critica e suggerimento sono per noi preziosi per implementare il nostro servizio e soddisfare il cliente .... quindi faremo sicuramente tesoro della sua critica. Volevo in ultimo chiarire il dilemma " non c'era nemmeno nessuno che venisse al tavolo a chiedere se si voleva qualcosa da bere " questo succede solamente perchè le colazioni alla Suite Duomo sono a Buffet ( come riportato su tutti i siti ) , inoltre il personale addetto alle colazioni è sempre li presente sia per ripristinare il buffet sia per le richieste dei nostri ospiti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Torre della Vittoria
Hotel Annunziata
Hotel Annunziata
N. 1 di 32 a Ferrara
Punteggio 4.5 su 5 1.741 recensioni

Conosci Suite Duomo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suite Duomo

Struttura: Suite Duomo
Indirizzo: Corso Porta Reno 17, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.79 di 93 B&B in Ferrara
Categoria hotel:3 stella/e — Suite Duomo 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Duomo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Duomo Ferrara
Bevagna Agriturismo