“Proprio al centro”

Classificato al n.1 di 32 hotel a Ferrara
milano
“Proprio al centro”
Recensito il 9 luglio 2012

L'hotel è posto dietro al Castello Estense, quindi la vista e la passeggiata sono ottime. Stanze con arredi moderni, soprattutto i bagni che non hanno l'aria standard e tristanzuola di molti hotel anche più cari. Wifi gratuito e sufficientemente veloce.
Se ci passate, portatevi a casa come souvenir una delle birre artigianali che vendono al bar dell'albergo, particolarmente fornito.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
, Proprietario alle Hotel Annunziata, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Grazie mille per la menzione delle nostre birre artigianali. Ci teniamo sempre a proporre dei prodotti particolari, di qualità e artigianali come le marmellate al buffet, i formaggi dell'Orafo del latte Degust, le tisane dell'Alto Adige e ora anche dei succhi di mela veramente particolari del Renon. Ma naturalmente abbiamo anche le eccellenze del nostro territorio. Sul WiFi farò un'accurato controllo in quanto i nostri Ospiti sono sempre stati soddisfatti della sua funzionalità e delle sua velocità. In ogni caso grazie mille per le sue bellissime parole e l'aspettiamo per assaggiare i nostri nuovi prodotti del buffet alla prima colazione. Un saluto da tutto lo staff dell'Annunziata.
Zeno Govoni

1.370
1.007
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (113)
  • Cinese per primo
Trieste, Italia
Recensito il 28 giugno 2012

Wonderful hotel, nice people, very comfortable rooms, refined design, hystorical location ...
Reasonable price ... do you need something more?
Per chi parla italiano, l'hotel è una chicca: pulito, accogliente, confortevole, raffinato e in una posizione fantastica. Lo staff, oltre ad essere competente, gentile, servizievole, ti dà la sensazione di amare il proprio lavoro... cosa più unica che rara di questi tempi. Complimenti vivissimi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Milano
Recensito il 14 giugno 2012

Lo splendido Hotel Annunziata è perfetto per visitare la città da una posizione privilegiata. Il personale è gentilissimo e molto disponibile per informazioni e richieste varie. La camera molto spaziosa e direttamente affacciata sul Castello estense, ottimi arredi di designer. Colazione a buffet con prodotti di prima qualità!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
melzo
Recensito il 9 giugno 2012

posizione centralissima, personale gentile e disponibile, colazione a buffet di alto livello - camere spaziose e pulite. originale e di buon gusto l'arredamento interno. consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ZenoGovoni, Proprietario alle Hotel Annunziata, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
Buongiorno Nicola, grazie per il suo ottimo giudizio e per il suggerimento verso gli altri lettori. In questo momento particolare per la nostra regione abbiamo bisogno di far capire che tutto è tornato alla normalità e che Ferrara è in piedi, sicura e con a giorno anche il Castello Estense nuovamente visitabile. Vi aspettiamo ... EVVIVA l'EMILIA ... EVVIVA la ROMAGNA !!!
Zeno e tutto lo staff dell'Annunziata
catania
Recensito il 7 giugno 2012

hotel situato in ottima posizione in centro di fronte al castello. struttura nuovissima, moderna.camere dotate di tutti i comfort, la nostra era una suite quindi abbastanza grande, non saprei dire la dimensione delle altre. personale gentilissimo ed efficiente. l albergo e' dotato pure di un defibrillatore. colazione eccellente per varieta' e qualita '. presenti anche i prodotti per celiaci. consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Grazie!!! sono molto felice che lei abbia notato il nostro defibrillatore. Per noi è motivo di grande orgoglio possedere uno strumento così importante ed essere abilitati, tutti i ragazzi del ricevimento me compreso, al suo utilizzo...naturalmente si spera di non usarlo mai :) Ah dimenticavo, venerdì 15 giugno riapre il nostro amatissimo Castello Estense, non mancate di venire a visitarlo. Grazie ancora da parte di tutto lo staff.
Zeno Govoni
Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

una bellissima sorpresa! per lavoro vivo praticamente tutto l'anno in albergo un po' per tutta italia. oltre a tutte le ottime caratteristiche della struttura facilmente riscontrabili sul sito ve ne segnalo alcune meno importanti ma che la
dicono lunga sull'intelligenza dei titolari/gestori dell'hotel:
-wifi gratis ovunque ( in italia molti hotel ti rapinano per una semplice connessione )
-tablets a disposizione per i clienti gratuitamente
-bici gratuite ( lo fanno anche altri ..)
-frigobar a prezzi reali!! ( in una struttra di paricategoria una coca viene anche €4/5 )
colazione fantastica: alimenti per celìachi, biscotti e briosce di pasticceria ( niente bindi! ) frutta, frutta secca ( viva gli omega ) e yoghurt introvabili ( l'ultimo che ho provato era al torrone)

...fossero tutti cosí gli hotel, non dico con arredamento necessariamente nuovo, ma almeno dotati degli stessi servizi..

• Ha soggiornato in Giugno 2012
ZenoGovoni, Proprietario alle Hotel Annunziata, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Grazie per tutte queste recensioni, arrivate dopo il sisma che ha colpito il cuore dell'Emilia e che è stato avvertito anche qui a Ferrara, recensioni che dimostrano come la nostra struttura è in perfetta forma e non ha subito alcun danno e come la città di Ferrara è in piedi e sicura!!! E' veramente una grande soddisfazione leggere tutti i nostri servizi ed essere stati così apprezzati. Vorrei solo menzionarne un servizio particolare che viene notato poco, ma per fortuna, e che consiste nel fatto che da diversi anni ci siamo dotati spontaneamente di un defibrillatore in hotel e tutto i miei ragazzi, me compreso, siamo abilitati al suo utilizzo. Questo per noi è molto importante per diffondere ulteriore sicurezza ai nostri Ospiti. Un grazie enorme da tutto lo staff dell'Annunziata.
Zeno Govoni, proprietario e direttore insieme a mia madre a Simona e mia sorella Biancamaria
Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Viaggiando spesso per lavoro di hotel ne ho visti tanti ma devo ammettere che questo mi ha davvero colpito molto ed è sicuramente uno dei migliori quattro stelle in cui ho alloggiato. La posizione è mozzafiato (praticamente davanti al castello degli Estensi) e anche se la zona è a traffico limitato per il parcheggio con un pass da tre euro che ti permette di lasciare l'auto nelle vicinanze. La struttura è molto bella, sicuramente rimessa a nuovo da pochissimo, molto curata nei dettagli. La mia camera era davvero grande, in stile moderno, silenziosissima e funzionale. Si nota un particolare sforzo per avere la massima attenzione alle esigenze del cliente e ho apprezzato molto. La colazione è di livello decisamente superiore, mi mancherà sicuramente. Spero di tornare a dormire qui.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Che dire: GRAZIE !!! :) Ora però dobbiamo tenere altissimo il livello di guardia, tentare di non sbagliare mai e provare a migliorarci sempre di più per soddisfare il più possibile le vostre aspettative e i vostri desideri. Noi ci proviamo con tutto il nostro impegno ma anche noi a volte sbagliamo. Grazie da tutto lo staff dell'Annunziata.
Zeno, Simona e Biancamaria - famiglia Govoni, proprietari e accoglienza Ospisti hotel Annunziata
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Carlton
Hotel Nazionale
Hotel Nazionale
N. 4 di 32 a Ferrara
Punteggio 4.5 su 5 388 recensioni

Conosci Hotel Annunziata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Annunziata

Struttura: Hotel Annunziata
Indirizzo: Piazza della Repubblica 5, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Ferrara
N. 1 hotel per famiglie a Ferrara
N. 1 hotel romantici a Ferrara
N. 1 hotel di lusso a Ferrara
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Annunziata 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Fastbooking, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Annunziata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Annunziata Ferrara
Annunziata Hotel Ferrara