“If you have to go to Ferrara ... choose the Annunziata!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Annunziata

Hotel Annunziata
Classificato al n.1 di 32 hotel a Ferrara
Trieste, Italia
“If you have to go to Ferrara ... choose the Annunziata!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Wonderful hotel, nice people, very comfortable rooms, refined design, hystorical location ...
Reasonable price ... do you need something more?
Per chi parla italiano, l'hotel è una chicca: pulito, accogliente, confortevole, raffinato e in una posizione fantastica. Lo staff, oltre ad essere competente, gentile, servizievole, ti dà la sensazione di amare il proprio lavoro... cosa più unica che rara di questi tempi. Complimenti vivissimi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

1.348
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (106)
  • Cinese per primo
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Lo splendido Hotel Annunziata è perfetto per visitare la città da una posizione privilegiata. Il personale è gentilissimo e molto disponibile per informazioni e richieste varie. La camera molto spaziosa e direttamente affacciata sul Castello estense, ottimi arredi di designer. Colazione a buffet con prodotti di prima qualità!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
melzo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

posizione centralissima, personale gentile e disponibile, colazione a buffet di alto livello - camere spaziose e pulite. originale e di buon gusto l'arredamento interno. consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ZenoGovoni, Proprietario alle Hotel Annunziata, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
Buongiorno Nicola, grazie per il suo ottimo giudizio e per il suggerimento verso gli altri lettori. In questo momento particolare per la nostra regione abbiamo bisogno di far capire che tutto è tornato alla normalità e che Ferrara è in piedi, sicura e con a giorno anche il Castello Estense nuovamente visitabile. Vi aspettiamo ... EVVIVA l'EMILIA ... EVVIVA la ROMAGNA !!!
Zeno e tutto lo staff dell'Annunziata
catania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

hotel situato in ottima posizione in centro di fronte al castello. struttura nuovissima, moderna.camere dotate di tutti i comfort, la nostra era una suite quindi abbastanza grande, non saprei dire la dimensione delle altre. personale gentilissimo ed efficiente. l albergo e' dotato pure di un defibrillatore. colazione eccellente per varieta' e qualita '. presenti anche i prodotti per celiaci. consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Grazie!!! sono molto felice che lei abbia notato il nostro defibrillatore. Per noi è motivo di grande orgoglio possedere uno strumento così importante ed essere abilitati, tutti i ragazzi del ricevimento me compreso, al suo utilizzo...naturalmente si spera di non usarlo mai :) Ah dimenticavo, venerdì 15 giugno riapre il nostro amatissimo Castello Estense, non mancate di venire a visitarlo. Grazie ancora da parte di tutto lo staff.
Zeno Govoni
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

una bellissima sorpresa! per lavoro vivo praticamente tutto l'anno in albergo un po' per tutta italia. oltre a tutte le ottime caratteristiche della struttura facilmente riscontrabili sul sito ve ne segnalo alcune meno importanti ma che la
dicono lunga sull'intelligenza dei titolari/gestori dell'hotel:
-wifi gratis ovunque ( in italia molti hotel ti rapinano per una semplice connessione )
-tablets a disposizione per i clienti gratuitamente
-bici gratuite ( lo fanno anche altri ..)
-frigobar a prezzi reali!! ( in una struttra di paricategoria una coca viene anche €4/5 )
colazione fantastica: alimenti per celìachi, biscotti e briosce di pasticceria ( niente bindi! ) frutta, frutta secca ( viva gli omega ) e yoghurt introvabili ( l'ultimo che ho provato era al torrone)

...fossero tutti cosí gli hotel, non dico con arredamento necessariamente nuovo, ma almeno dotati degli stessi servizi..

• Ha soggiornato in Giugno 2012
ZenoGovoni, Proprietario alle Hotel Annunziata, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Grazie per tutte queste recensioni, arrivate dopo il sisma che ha colpito il cuore dell'Emilia e che è stato avvertito anche qui a Ferrara, recensioni che dimostrano come la nostra struttura è in perfetta forma e non ha subito alcun danno e come la città di Ferrara è in piedi e sicura!!! E' veramente una grande soddisfazione leggere tutti i nostri servizi ed essere stati così apprezzati. Vorrei solo menzionarne un servizio particolare che viene notato poco, ma per fortuna, e che consiste nel fatto che da diversi anni ci siamo dotati spontaneamente di un defibrillatore in hotel e tutto i miei ragazzi, me compreso, siamo abilitati al suo utilizzo. Questo per noi è molto importante per diffondere ulteriore sicurezza ai nostri Ospiti. Un grazie enorme da tutto lo staff dell'Annunziata.
Zeno Govoni, proprietario e direttore insieme a mia madre a Simona e mia sorella Biancamaria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Viaggiando spesso per lavoro di hotel ne ho visti tanti ma devo ammettere che questo mi ha davvero colpito molto ed è sicuramente uno dei migliori quattro stelle in cui ho alloggiato. La posizione è mozzafiato (praticamente davanti al castello degli Estensi) e anche se la zona è a traffico limitato per il parcheggio con un pass da tre euro che ti permette di lasciare l'auto nelle vicinanze. La struttura è molto bella, sicuramente rimessa a nuovo da pochissimo, molto curata nei dettagli. La mia camera era davvero grande, in stile moderno, silenziosissima e funzionale. Si nota un particolare sforzo per avere la massima attenzione alle esigenze del cliente e ho apprezzato molto. La colazione è di livello decisamente superiore, mi mancherà sicuramente. Spero di tornare a dormire qui.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Che dire: GRAZIE !!! :) Ora però dobbiamo tenere altissimo il livello di guardia, tentare di non sbagliare mai e provare a migliorarci sempre di più per soddisfare il più possibile le vostre aspettative e i vostri desideri. Noi ci proviamo con tutto il nostro impegno ma anche noi a volte sbagliamo. Grazie da tutto lo staff dell'Annunziata.
Zeno, Simona e Biancamaria - famiglia Govoni, proprietari e accoglienza Ospisti hotel Annunziata
Graz, Austria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Io e la mia famiglia di 4 persone abbiamo passato una sola notte all'hotel Annunziata (purtroppo proprio la notte del primo terremoto in Emilia).
L'hotel e' sicuramente da consigliare: pulito, personale cordiale e disponibile. Essendo in 4 avevamo una suite nella dependance, molto spaziosa e arredata con gusto. Wifi free, frigobar, insomma tutto il necessario.
Certo svegliarsi alle 4 con il terremoto e' stata una brutta esperienza, ma fortunatamente il palazzo in cui abbiamo alloggiato non ha subito alcun danno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Questa sua recensione ci aiuta tantissimo perché le parole di rassicurazione vengono direttamente da voi Ospiti, e chi meglio di voi può quindi rassicurare chi verrà all'Annunziata e al Prisciani. Come lei scrive le nostre strutture hanno retto benissimo e sono in piedi, sane e pronte ad accogliere come prima con ancor più entusiasmo per regalare sane emozioni ai nostri Ospiti. Grazie ancora per averci scelto.
Un caro saluto da Simona, Zeno e Biancamaria della famiglia Govoni sempre presenti insieme a tutto lo staff dell'Annunziata.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Carlton
Hotel Nazionale
Hotel Nazionale
N. 4 di 32 a Ferrara
Punteggio 4.5 su 5 386 recensioni

Conosci Hotel Annunziata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Annunziata

Struttura: Hotel Annunziata
Indirizzo: Piazza della Repubblica 5, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Ferrara
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Ferrara
N. 1 hotel romantici a Ferrara
N. 1 hotel per famiglie a Ferrara
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Annunziata 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Fastbooking, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Annunziata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Annunziata Ferrara
Annunziata Hotel Ferrara