“Malgrado il Terremoto un bel weekend” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Annunziata

Hotel Annunziata
Classificato al n.1 di 34 hotel a Ferrara
Genova, Italia
“Malgrado il Terremoto un bel weekend”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ho passato con mia moglie un bellissimo weekend a Ferrara, solamente rovinato dal sisma che ha turbato l'Emilia Romagna. L'Hotel è pulitissimo ed il personale molto cordiale e servizievole.
Avevamo una delle suites nella dependance in un palazzo antico a pochi metri dal corpo principale, stanza enorme con salotto su un piano rialzato, tutto nuovissimo e modernissimo.
WIFi free, televisione e bagno impeccabili. Peccato per il terremoto ma se siamo vivi e lo possiamo raccontare è grazie ai muri spessi ed alle travi in legno che bene hanno retto.
Sicuramente consigliato per posizione, pulizia, organizzazione ed ottimo rapporto qualità prezzo

• 5 su 5 stelle
ZenoGovoni, Proprietario alle Hotel Annunziata, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Buon pomeriggio Roberto, la ringrazio per la sua review davvero positiva che ha scritto e che ci ha toccato tutti noi dell'Annunziata per la solidarietà espressa sull'evento eccezionale che ha colpito le zone della provincia di Ferrara vicine a Modena. Ferrara per fortuna non ha subito quasi nessun danno e ha già ripreso alla grande la normale vita quotidiana di città d'arte pronta ad accogliere turisti e ospiti e da parte di tutti i ferraresi c'è solo la volontà di dimenticare per tentare di aiutare quei paesi che sono stati danneggiati gravemente. Un caloroso saluto da tutto lo staff dell'Annunziata !!!
Paride, accoglienza Hotel Annunziata

1.216
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (91)
  • Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornata da un soggiorno con mia figlia di 9 anni a Ferrara e una notte all'Annunziata. Hotel bellissimo, pulitissimo e con un personale decisamente gentile e premuroso. Da ferrarese "emigrata" lo consiglio decisamente!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Situato nella centralissima Piazza della Repubblica, l’hotel Annunziata è piacevolmente moderno, non troppo grande con un notevole rapporto qualità-prezzo.
Tutto il personale è molto premuroso, propositivo e gentile
Possibilità di prendere a prestito gratuitamente le biciclette per un giro per la “Città delle biciclette”.
Ho scordato un carica batterie del cellulare e me lo hanno rintracciato e rispedito in 1 giorno.

• 5 su 5 stelle
ZenoGovoni, Proprietario alle Hotel Annunziata, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Eliviara, buon pomeriggio!!! le siamo molto riconoscenti per i bei commenti che ci ha scritto e soprattutto perché ha apprezzato la rapidità con cui le abbiamo spedito il caricabatterie. Una prova che testimonia il fatto che per noi i rapporti con i nostri Ospiti sono importantissimi sia prima che dopo la partenza dall'Annunziata, così da poter essere sempre vicini a voi. Le auguriamo una splendida serata.
Paride, accoglienza Hotel Annunziata
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ottima e premurosa l'accoglienza, personale disponibile e cordiale, buona la camera (suite) molto silenziosa, ottima la colazione. Posizione perfetta per la visita alla città, grazie anche alla possibilità di fruire delle biciclette!
(un piccolo consiglio? far sparire dalla vista il groviglio di cavi elettrici che si vedono affacciandosi dalla finestra della suite)

• 5 su 5 stelle
ZenoGovoni, Proprietario alle Hotel Annunziata, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Davvero molte grazie Remo, per il tempo da lei speso nel rilasciare questo bellissimo commento. Ci tenevamo a ringraziarla, non solo per gli elogi, ma anche per l'ultimo appunto che ci ha scritto perché i consigli che i clienti ci suggeriscono sono sempre ben accetti e considerati utili per il nostro cammino verso il continuo miglioramento, così da essere all'altezza, un giorno, della nostra meravigliosa città di Ferrara, orgoglio di tutto il nostro personale. La salutiamo sperando di poterla accogliere ancora nel nostro hotel.
Paride, accoglienza Hotel Annunziata.
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ottima posizione, nell'area pedonale antistante il Castello Estense, camere completamente ristrutturate, pulite e arredate con elementi di design moderno e originale, personale estremamente gentile, disponibile e accogliente, colazione ottima in una sala tranquilla. All'arrivo c'è la possibilità di sostare davanti all'ingresso con un pass fornito dalla reception che consente il carico/scarico per 15 minuti. Per il parcheggio viene offerta la soluzione di un garage custodito dell'albergo a 20 euro al giorno ma anche di un ticket del costo di 3 euro che consente comodamente il parcheggio nelle zone limitrofe al centro storico. Assolutamente consigliato.

• 5 su 5 stelle
ZenoGovoni, Proprietario alle Hotel Annunziata, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Eccellente !!!! aiutoooo .... ci sentiamo una grande responsabilità dopo il suo ottimo voto ma ci impegneremo perché altri Ospiti possano condividere la sua bella recensione. Non sarà facile ma ogni giorno ci proviamo. Un grazie da tutta la città di Ferrara per averle dedicato un suo weekend.
Zeno Govoni
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

• 5 su 5 stelle
ZenoGovoni, Proprietario alle Hotel Annunziata, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Si ! il design all'Annunziata non manca e abbiamo voluto dare risalto al nostro design quello italiano con le sedute di Poltrona Frau, le lampade di Artemide, i mobili di T70 e altre realizzazioni tutte made in Italy!!! Anche tutti i prodotti al buffet all'americana sono non solo italiani ma anche del nostro territorio emiliano-romagnolo. Insomma abbiamo cercato di premiare tutti quei bravi artigiani che abbiamo nel nostro bel paese...e con l'Annunziata vogliamo dare giusto lustro a questa bellissima città che è FERRARA !!!
Un grazie particolare da tutto lo staff.
Zeno Govoni
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Decisione dell'ultimo minuto di passare una notte a Ferrara e scelta casuale dell'Hotel Annunziata. Nessuna scelta fu più fortunata, per varie ragioni: ottima posizione, ottime camere, ambiente e servizio curato nei dettagli. Tra i servizi degni di nota la possibilità di utilizzare biciclette messe gratuitamente a disposizione dell'albergo.

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Carlton
Orologio Hotel Ferrara
Orologio Hotel Ferrara
N. 6 di 34 a Ferrara
4.0 su 5 stelle 482 recensioni

Conosci Hotel Annunziata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Annunziata

Struttura: Hotel Annunziata
Indirizzo: Piazza della Repubblica 5, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Ferrara
N. 1 hotel di lusso a Ferrara
N. 1 hotel per famiglie a Ferrara
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Ferrara
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Annunziata 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Expedia, Hotels.com, Odigeo, ACCOR e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Annunziata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Annunziata Ferrara
Annunziata Hotel Ferrara