Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Ferrara
a partire da 359,90 USD
a partire da 47,20 USD
a partire da 56,40 USD
a partire da 311,00 USD
Recensioni (1.468)
1.468 risultati
Recensito il 30 maggio 2018

Molto bello da vedere sia all'interno che all'esterno. Spesso e' sede di mostre e nel costo del biglietto e' compresa l'audio guida, sorpresa molto gradita. Da non perdere se passate da queste parti!
Claudia Moser e Roberto Biscani

Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante siano passati diversi anni dal tragico terremoto il palazzo è ancora ricoperto dai teli, di conseguenza l'impatto visivo è fortemente compromesso. Una va per vedere la facciata e rimane deluso. All'interno la mostra "stati d'animo" che purtroppo non si è rivelata all'altezza delle aspettative. Quattro o cinque opere di richiamo e il resto a "riempimento"... è un film già visto in diverse occasioni, siccome allestire una mostra di un certo livello costa un sacco di quattrini si fa quel che si può. Per quello che mi riguarda sono soldi gettati al vento.

Recensito il 29 maggio 2018

L'esterno del palazzo è molto bello e ben noto per essere ricoperto da migliaia di piccole piramidi.
All'interno ci sono mostre d'arte e quando ci sono stato io c'era "Stati d'animo. Arte e psiche tra Previati a Boccioni". Mostra molto bella, devo dire, e a me è piaciuto molto "Ricordo di un dolore (ritratto di Santina Negri)" di Pellizza da Volpedo, che vedete qui sotto.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 29 maggio 2018

Per fortuna insieme al biglietto è compresa l'audio-guida, l'esposizione d'arte è stata molto interessante ma ahimè breve, proprio per questo reputo un po' eccessivo il costo del biglietto (ridotto).

Recensito il 28 maggio 2018

la meraviglia che ti prende quando lo vedi continua anche all'interno perchè vedi sempre delle mostre molto belle curate ed organizzate benissimo