“bellissimo hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 34 hotel a Ferrara
Lecco, Lombardia, Italy
“bellissimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

salve a tutti.. sono andata a ferrara e sono andata in un hotel europa, usando il treno milano bologna, bologna ferrara, è molto comodo andare in treno... sono entrata questo hotel europa e sono rimasta senza parole,.. sono venuta con mia mamma e mia sorella e abbiamo passato molto bene, la colazione è ottima, la camera bellissima, mi è piaciuto il bagno perchè è grandissimo e anche la doccia ben ristrutturata e l'acqua che scorre benissimo.. ci vado ogni 2 anni dipende perchè sono stata operata a ferrara per controllo dell'impianto cocleare. intanto è un bel posto, s dorme molto bene, anche c'è un bar molto bellissimo.. le cameriere dell'albergo sono molto gentili e simpatiche... la pulizia è ottima... grazie

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Ungherese per primo
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Posizione centrale. Ho avuto una camera ampia arredata in stile Veneziano. Parcheggio interno molto comodo. Personale molto professionale ed attento alle esigenze del cliente. Ottimo il rapporto qualita'/prezzo. Colazione buona garantita dal fatto che la sala colazioni e' comunicante con un bar pasticceria omonimo molto frequentato. stanze pulite e silenziose

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Sono stata in questo hotel il giorno di natale dell anno scorso in occasione di una mostra.La posizione è centrale,complessivamente è un buon hotel,il personale è molto disponibile.Le camere sn ben tenute e pulite ,ma il bagno è molto piccolo.Quando mi lavavo sbattevo di quà e di là,ci entravo a malapena.Anche se sembrano antiche le camere a mio parere l importante è la pulizia.La cartaigienica era poca e ho dovuta chiederla io alla signora delle pulizie che si trovava fuori.Questi particolari dovrebbero essere controllati, se c è tutto in bagno,ma alla fine niente da dire.C è anche il frigobar.La colazione è buona ma rispetto ad altri hotel dove sono stata è poco abbondante.Complessivamente è un buon hotel particolare

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Pegli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Sono stato 2 volte in questo albergo, per un paio di giorni. Ci siamo trovati bene, e' puilito, comodo, la colazione e' ottima ed il personale e' professionale.
Ha il parcheggio ed e' molto comodo per chi si deve recare all'Ospedale Sant'Anna, raggiungibile a piedi. Come pure e' molto comodo per chi vuole visitare il centro storico della citta. Ha anche la connessione WiFi gratis.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Ho passato due notti all'Hotel Europa ,per motivi di lavoro, perchè situato in centro e vicino all'Università, e perchè dotato di parcheggio interno privato. La mia delusione è stata la camera singola sul retro dell'Hotel, troppo piccola e con arredamento vecchio ....anche se silenziosa. Lo definirei un Hotel modesto.Penso che non ci ritornerò in futuro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Mantova
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

In occasione della mostra sul pittore Chardin allestita a Ferrara, ho soggiornato con il mio compagno per una notte in questo storico hotel, ubicato in una zona centralissima, da cui si possono raggiungere a piedi molte mete culturali ed artistiche della città. Alla reception ci hanno accolto con cortesia e professionalità; pagando una cifra ragionevole, abbiamo potuto lasciare l'auto nel parking (non molto grande) dell'hotel. La camera era semplice ma dignitosa, dotata di doppi infissi per un migliore isolamento termico e molto pulita, come anche il comodo bagno finestrato. La prima colazione, servita nelle salette dell'annesso bar-caffè, è stata davvero buona (da non perdere i croissant !) e piacevole. Insomma, un'esperienza da rifare senz'altro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Provincia di Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

ricco di storia, in pieno centro e molto facilmente raggiungibile. Le camere forse avrebbero bisogno di essere rimodernate ma sono molto pulite. Il caffè adiacente e la reception sembrano uscite dalla macchina del tempo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Annunziata
Hotel Corte Estense
Hotel Corte Estense
N. 11 di 34 a Ferrara
4.0 su 5 stelle 166 recensioni

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Struttura: Hotel Europa
Indirizzo: Corso della Giovecca 49, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.14 di 34 hotel in Ferrara
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Europa 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Ferrara
Europa Hotel Ferrara