Il Bagattino
Booking.com
118 USD
106 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lucrezia Borgia(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
104 USD
98 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Best Western Palace Inn Hotel(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
73 USD
Priceline
Recensito 17 aprile 2012

Questo B&B è situato in pieno centro, a due passi dalla cattedrale.
La proprietaria è una signora deliziosa e gentilissima! Sembra quasi di essere a casa di amici, tanto il clima è accogliente!
E' importante avvisarla per comunicare l'ora dell'arrivo, perchè non sempre è al B&B, ma vive lì vicino. Sarà subito disponibile a risolvere tutti i vostri "problemi" riguardo parcheggio, spostamenti nella città, cosa visitare e dove cenare.
Il luogo è veramente carino, curato nei dettagli a partire dalle stanze, semplici ma in cui non manca davvero niente, alle aree comuni, arredate con gusto!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2012

Veramente di gusto e ottimo rapporto qualità prezzo !
La proprietaria è gentilissima , le camere pulitissime e la colazione eccellente .E' tutto curato nei minimi particolari dal ricevimento alla partenza
Ve lo consiglio vivamente anche per più notti e se siete nei dintorni di Ferrara.
Hanno appena aperto anche il figlio un altro B&B visitate il sito [--]
Fantastico anche questo e stesso servizio
Andrea

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 aprile 2012

sono stata a Ferrara nel week-end di fine marzo. la città è bellissima, è come un'anziana e aristocratica signora che mostra la sua storia, la sua esperienza ma senza nessuno snobismo, ma accoglie il visitatore in un abbraccio sincero. l'aver soggiornato al BAGATTINO ha reso l'esperienza ancora più indimenticabile: la posizione centralissima, a due passi dalla Cattedrale e dal castello estense, ma la "specialità" della casa è senz'altro profusa nella cura del dettaglio, quella cura fatta con amore, gusto ma anche calore che ti rendono un posto un luogo speciale ... casa tua. il risveglio con le torte fatte in casa, le marmellate ecologiche (devo tornare per provare quella speciale, quella al latte !!). Il tutto racchiuso in una parola sola: Alessandra, la dolcissima ed efficientissima padrona di casa. lo consiglio a tutti, chi viaggia da solo, in coppia o in compagnia di amici, o anche con bambini. fantastico per gruppi di amici, essendo 6 camere in totale si può fare una piacevole occupazione e fare colazione tutti insieme - anche in pigiama - come a casa propria !!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 gennaio 2012

Sono stata a ferrara per lavoro....città veramente unica ed affascinante..
Soggiornare al BAGATTINO per ben 18 giorni è stata un esperienza unica...
il B&B è in pieno centro davanti alla cattedrale alla mattina il risveglio è unico....torte fatte in case fresche e buffet bandito di tutto quello che una persona possa sognare...
La Signora Alessandra è una persona splendida ed una come accoglinza...riesce a metterti subito a tuo agio e dopo pochi giorni mi sentivo già di casa...
Lo consiglio veramente a quiunque.....

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato una notte in 4 (io, mio marito e 2 bambine), siamo arrivati molto tardi ma la Signora Alessandra ci ha accolto nel migliore dei modi e con grande gentilezza. Il posto è in pieno centro, il B&B è molto accogliente, curato nell'arredamento e soprattutto pulito.
La colazione è servita nella sala comune, in un'atmosfera piacevole e rilassante.
Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia