“Serata indimenticabile”

Il Mangiastorie
Al n.112 in classifica su 607 Ristoranti a Ferrara
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Mangiastorie ristorante pizzeria è situato in pieno centro a 150 metri dal Castello Estense e 150 metri dal Palazzo Diamanti, ma sia in auto e sia con un piccolo pulmino è possibile arrivare al ristorante senza alcun divieto al transito. Non ci sono barriere architettoniche, quindi è accessibile a Tutti con una capienza di circa 80 posti in ambiente climatizzato aria esterna / interna purificata. La cucina casalinga professionale con materie prime scelte e di stagione insieme ad una pizza dall'impasto curato e bilanciato in modo da renderlo particolarmente digeribile, tirata a mano ad arte e cotta nel forno in pietra. Siamo certi che il Nostro punto di forza sia il rapporto qualità / prezzo, economico e competitivo. Puoi mangiare a partire da € 9,00 menù feriale, festivo € 11,00 e la pizza a pranzo con bevanda € 6,00 e tutte le sere € 8,00.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho condiviso la vittoria di una squadra di palla volo serie B ieri sera presso questo locale.
Ci siamo divertiti con i miei amici e abbiamo festeggiato con la squadra Napoletana la loro prossima finale.
Abbiamo cenato, con ottimi piatti, semplici e gustosi, cappellacci al ragù eccellenti. Risotto agli asparagi, ottimo.
La zuppa inglese e la Tenerina hanno deliziato il fine cena.
Grazie

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a Ferrara in trasferta con la squadra ed abbiamo avuto la fortuna di mangiare la vera cucina tipica Ferrarese, sembrava di essere a casa.
Vi consigliamo vivamente di provarlo!
Il proprietario e i dipendenti sono davvero molto accoglienti.

Romeo Normanna

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima, scelta del menù fisso ottimo, con antipasto, bis di primi, secondo e dolce! Particolare e accurata attenzione alle intolleranze alimentari... gentilezza e cortesia ottima... da tornare e lo consiglio a tutti

Recensito 15 aprile 2018

Ci siamo trovati veramente bene un ottimo pranzo di Pasqua ricordo i cappellani al ragù Buon rapporto qualità e prezzo cordialità di tutti. Siamo stati così bene che ci siamo ritornati alla sera per gustare un'ottima pizza con la Salama da sugo e patate arrosto da provare assolutamente

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Qualità e prezzo sono adeguati al locale, un' osteria dove con poco si mangia tuttosommato bene. Non ci sono parcheggi.

Gli utenti che hanno visto Il Mangiastorie hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Il Mangiastorie? Condividi la tua esperienza!

;