Il meglio delle recensioni
Ottimo gelato!!!

Gelato ottimo, fresco, non troppo dolce ma perfetto per addolcire il pomeriggio o qualsiasi altro Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Luana F
da dispositivo mobile
Molto cremoso e ricco

Gelato indubbiamente ottimo, preso vaschetta da asporto. Consiglio il giusto caramello Leggi il seguito

Recensito il 9 marzo 2019
U-Anna_2012
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 171 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Ferrara
a partire da 357,75 USD
a partire da 46,94 USD
a partire da 56,09 USD
a partire da 309,09 USD
Recensito il 29 luglio 2018

ottima gelateria, credo la migliore di Ferrara, nulla da ecceppire. gusti ricercarti e altamente qualificati, faccio fatica a non andarci seppr non abitando in zona

Data dell'esperienza: luglio 2018
Riccardo C, Proprietario alle Gelateria degli Angeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2018

Gentile Marcello B,
grazie per il tuo commento, il sapere che pur non abitando in zona, ci vieni a trovare, ci rende doppiamente felici

Recensito il 27 luglio 2018

Ottima gelateria, con il gran caldo ho preferito sorbettare un buon ghiacciolo alla frutta bigusto : lampone e ribes nero.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Riccardo C, Proprietario alle Gelateria degli Angeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2018

Gentile alessandra_biondi3,
grazie da parte di tutti noi per il tuo commento.

Recensito il 25 luglio 2018

La scelta dei gusti di gelato è stata migliorata. Molto buona anche la panna montata. Lo consiglio se di passaggio su via Bologna.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Riccardo C, Proprietario alle Gelateria degli Angeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2018

Gentile Silvio S,
grazie per aver lasciato il tuo commento, l’artigianalita’ e’ evoluzione continua, questo secondo la nostra filosofia.

Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottime creme, ottime granite e commesse carine e gentili.
Gusti preferiti: crema fiorentina, cioccolato al rhum.
Parcheggio comodo, 10 min a piedi dal centro.

Gentile Cicciazzi,
grazie per la sua recensione, da parte di tutti noi.

Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Oggi avevo voglia di una gelato e sono venuto qui. Ho preso la coppetta grande e ho scelto: la nostra panna cotta, la crema di (non ricordo il nome) e il budino al cioccolato.
Davvero buoni buoni buoni.
La gelataia gentilissima.
Alla prossima

Data dell'esperienza: luglio 2018
Riccardo C, Proprietario alle Gelateria degli Angeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2018

Gentile Michele B,
grazie per la tua recensione, ci ha fatto molto piacere, a nome di tutti noi..