“Il re dei gelati!!” 5 su 5 stelle

Ferrara, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“Il re dei gelati!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Non sono affatto golosa di gelati e tantomeno di dolci, ma il gelato di questa gelateria e' irresistbile! Meritano tanti complimenti i proprietari e le ragazze che sono sempre carine e con il sorriso, la pulizia e la lucentezza del bancone e' strepitosa, lo stile moderno e di design rende il locale molto curato, ma il merito più grande va al gelato così buono e cremoso che non ha rivali. I gusti che devono essere assaggiati sono "nettare degli angeli" e "fior di bufala". Bravi, continuate così!!!

Visitato a Aprile 2012

Bologna, Italia
18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 47 voti utili
“Il miglior gelato a Ferrara”
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Se volete gustare un gelato cremoso, e veramente buono andate in questa gelateria, gelato alla frutta fatto proprio con la vera frutta e non con i preparati in busta, rivisitazione di alcuni gusti come il "caffè a modo nostro", strepitosi, e poi consiglio di non perdervi, i gusti" cioccolato extra-fondente", "latte degli angeli", la nocciola fatta proprio con le nocciole ed il pistacchio.
Se siete dei golosoni fatevi preparare la panna montata ma attenzione è fatta al momento e ci sarà da aspettare qualche minuto ma ne vale la pena.
Dopo esservi dedicati ai gelati non perdetevi le torte, eccezionali, e per pasqua o natale potete anche farvi farcire la colomba, il pandoro o il panettone con il gelato....strepitoso!!!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Gelateria degli Angeli hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Gelateria degli Angeli? Condividi la tua esperienza!