Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
139 USD
130 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Hotel Touring(Ferrara)
95 USD
90 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

87 USD
84 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
152 USD
148 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
137 USD
126 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Ai Frutti di una Volta(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
146 USD
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Low Cost Ferrara(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Ferrara(Ferrara)
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Best Western Palace Inn Hotel(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (279)
Filtra recensioni
279 risultati
Valutazione
91
85
46
26
31
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
91
85
46
26
31
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
225 - 230 di 279 recensioni
Recensito 25 ottobre 2009

L'affiliazione con le Relais & Chateau, la contrastante eleganza e raffinatezza di Ferrara, la circostanza che trattasi dell'unico albergo a 5 stelle a disposizione di chi visiti questa splendida città, ha forse reso questa esperienza ancora più deludente.

Eravamo in quattro (io unica italiana), ed abbiamo pernottato nelle ultime due stanze risultanti libere: una cd. suite presidenziale e una junior suite. Descrivo solo la junior suite, ma il tutto è replicabile anche per l'altra (colori a parte). Gli arredi erano poveri, e di cattivo gusto, e l'obiettivo ossessivamente perseguito di mantere una costante cromatica su tutti i complementi di arredo (Rosa per la Junior Suite, e Rossa per la Suite presidenziale), è stato tristemente raggiunto utilizzando elementi di bassa qualità, dozzinali e di una brutezza così rara da chiedersi se in italia sia possibile procurarsi una tale merce (penso tra tutti la carta da parati, ovvero le lampade da comodino, in voile con perline e lustrini...!). Il letto, oltre ad avere materassi di rara scomodità e coperti solo per metà da un coprimatersso che si vedeva dalle ruvide lenzuola, era avvolto da copriletto e coperta rosa, entrambi acrilici e di fattura molto povera. Anche i tessuti delle tende, dei cuscini sparsi per tutto l'albergo e gli asciugamani erano di scarsa qualità. La stanza era colma di fiori finti, ed il bagno oltre ad avere piastrelle usurate (tacendo sui decori floreali anch'essi di pessimo gusto), aveva due tende nella piccola ed angusta vasca da bagno che difficilmente considererei a norma sotto il profilo igienico. La colazione era scarsa, i coprivivande (cestini colorati di dimensioni sempre più piccole del piatto, o alimento, che andavano a coprire) una volta sollevati per servirci non si sapeva dove potessimo appoggiarli , i cappuccini ed i caffè erano feddi, non è stato possibile avere spremute di frutta fresca, si potevano, in teoria, avere solo i succhi contenuti in bricchi sul tavolo del "buffet" che una volta svuotati non venivano riempiti, e per i miei compagni di viaggio, tutti americani la scelta di mangiare qualcosa di salato si concretizzava in un salame su un tagliere ed un pezzo di formaggio contenuto ancora nel suo involucro rosso di plastica. Questo albergo non solo è il peggiore 5 stelle in cui mi sia mai capitata di andare, vuoi in italia vuoi all'estero, ma è anche abbastanza una vergogna che Relais & Chateau non verifichi la qualità dei propri affiliati. Dico solo che avendo consigliato io il posto (in realtà solo perchè era l'unico albergo a 5 stelle che avevo trovato nella cità di Ferrara), per la vergogna ed il dispiacere di aver costretto i miei amici a tale esperienza, dopo colazione mi sono affrettata a fare il checkout ed ad andare, nel disordine di quella reception fatta di 3 tavoli colmi di cartellette, fogli e carte disordinate, a pagare il contoanche per loro.

Ha soggiornato a: ottobre 2009 e ha viaggiato con gli amici
6  Grazie, RibiFromMilan
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 giugno 2008

L'hotel Duchessa Isabella fa parte della catena Relais & Chateaux, ed è uno splendido 5 stelle lusso.
Ho passato nella splendida dimora cinquecentesca un bellissimo we a metà giugno. Ferrara è una città incantevole, l'hotel è situato nel centro storico, ha un parco interno e un ristorante dove si possono assaggiare vere prelibatezze "alla corte degli Estensi".
Le sale del ristorante hanno i soffitti a cassettoni con fregi in oro zecchino, porte laccate autentiche 500, camini dai colonnati antichi, affreschi splendidi, opere della della scuola ferrarese.
Il nome dell'hotel si deve alla splendida figura storica di Isabella d'Este, alla quale si deve il primo bellissimo servizio da tavola, in ceramica graffiata, commissionato nel 1490 a Nicola d'Urbino.
Le stanze da letto, suite o junior suite, portano tutte un nome di fiori (io ho alloggiato nella suite "Rosa bianca", con splendida vista sul parco interno) ed ognuna delle stanze è personalizzata con arredi dallo stesso nome.
Ovviamente il costo è commisurato alla bellezza del luogo: una notte con prima colazione costa intorno ai 400 euro.
Ma vi assicuro, ne vale la pena!
Daniela

  • Ha soggiornato a: giugno 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
1  Grazie, LARISATA
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 25 agosto 2006

Siamo stati al Duchessa Isabella nel giugno 2006. Eravamo due coppie e a nessuno di noi quattro è piaciuto il personale o il servizio.
Erano davvero avidi: hanno gonfiato il conto del pranzo e della cena aumentando il coperto a €44 per pranzo! Questo voleva dire che come ti siedi al tavolo devi pagare €44 ($50). Incredibile! Inoltre come primo piatto avevamo preso una mezza porzione di alcune pietanze , ma ci hanno fatto pagare il prezzo normale. Successivamente a cena avevo chiesto se le verdure potevano essere cotte al vapore invece che ripassare e il cameriere ha detto: "Certamente". Quando hanno cominciato a servire i piatti che avevamo ordinato hanno messo anche un grande piatto extra di verdure al centro del tavolo. Ero così imbarazzata dato che eravamo ospiti dell’altra coppia. Ho detto al cameriere che non avevamo ordinato un piatto di verdure a parte per tutto il tavolo e lui ha detto: "Oh sì, lo ha ordinato". E chiaramente ce lo ha fatto pagare extra. Inoltre avevamo ordinato dei cocktail, ma il barman era a casa malato, così hanno provato a fare un Bloody Mary per mio marito usando della passata di pomodoro dato che non avevano succo di pomodoro; era disgustoso e lo abbiamo mandato indietro, ma ce lo hanno fatto ugualmente pagare. Abbiamo chiesto all’altra coppia di italiani che mangiava al ristorante quanto fosse il coperto e loro ci hanno detto che era molto di meno di €44.
Il proprietario non era una persona gentile e non torneremo mai in quest'albergo. Relais e Chateau dovrebbero fargli un'ispezione.
L’arredamento era interessante, ma avremmo dovuto indovinare che c’era una ragione perché questo posto era vuoto, fatta eccezione per due tavoli, in una sera d’estate bella come quella. Inoltre le camere hanno bisogno di essere ristrutturate e pulite.
Insomma, questo è un posto pessimo. Siamo rimasti veramente delusi.

2  Grazie, gecat
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 12 agosto 2006

Quest’albergo ci ha deluso veramente. Dato che siamo stati diverse volte in dei Relais et Chateaux, eravamo sicuri che una volta arrivati a Ferrara il Duchessa Isabella sarebbe stato all'altezza delle nostre esperienze passate. Mentre era possibile vedere tracce del vecchio fascino, il livello dei comfort era deludente e il pasto serale ordinario. La colazione era decisamente insoddisfacente dato che l’unico piatto che c’era se volevate una prima colazione all’inglese era una padella con delle uova strapazzate fredde.

Quest’hotel certamente non vanta un buon rapporto qualità/prezzo e di sicuro non risponde alle aspettative di una proprietà Relais et Chateaux. Se ci avessero fatto pagare un terzo del prezzo sarebbe stato appena accettabile. Abbiamo deciso di stare qui all’ultimo momento e non avevamo avuto la possibilità di consultare TripAdvisor. Se lo avessimo fatto di certo non saremmo scesi al Duchessa Isabella.

1  Grazie, Kiwi75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sara A, Responsabile relazioni pubbliche alle Duchessa Isabella Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni