“Per 3 stelle pensavo meglio”
Recensione di Duchessa Isabella Hotel

Duchessa Isabella Hotel
Classificato al n.18 di 32 hotel a Ferrara
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Tutto molto romantico e in stile ottocentesco, peccato che sembra poco curato, le pareri con i segni di mobili, la carta da parati che si stacca, in un hotel così sarebbe meglio dipingere le parenti invece che attaccare dei fogli di carta. Per il prezzo che si paga non si ha un riesco te o visivo dovuto secondo me.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Che dire!!! Entrare in questo Hotel è stato un vero tuffo nel passato!!! Al nostro arrivo siamo stati subito Accolti da un'aria Familiare, Disponibilità, Cortesia, Gentilezza e Simpatia di tutto il Personale. Ambienti Eleganti, Nobili, Spaziosi, curati nel dettaglio, Pulitissimi e Profumati. Le Nostre Aspettative non sono state tradite affatto.!!! È un Hotel a 5 Stelle dove il rapporto Qualità prezzo non ha Eguali. Reception: Noi abbiamo incontrato Claudia, Fabiola e Mirco, i quali sono stati sempre pronti e disponibili per qualsiasi cosa. Instancabile Sebastian sempre pronto e veloce. È stato Bellissimo iniziare le nostre giornate di soggiorno con deliziose colazioni ( abbondanti ) e il Calore e la Dolcezza delle Stupende Angela, Paola, e il giovane ragazzo di cui purtroppo ci sfugge il nome (perdono) e il Bravo Fabio ai cappuccini tutti sempre pronti ad ogni richiesta. Parlavamo di pulizia e qui una Nota di Merito va' alla Stupenda Gabriella e il Super Jolly Paola onnipresente. Grazie di Cuore a tutti Voi per averci Coccolato in questi nostri giorni di permanenza presso di Voi. Con Affetto e Stima Marco & Francesca. Pomezia (RM)

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settimane fa

Leggendo alcune recensioni mi ero un po' preoccupato per il nostro ospite che viene da una località' dove hotel di prima categoria sono il top.
Mi sono recato personalmente nella struttura dove ho riscontrato una zona bar e colazione di buon livello .
Ho intervistato il nostro ospite che mi ha confermato che la struttura era di buon livello il wi-fi era ottimo come pure la prima colazione.
Credo che a volte le aspettative di alcuni clienti vadano oltre ,per questo rimangono delusi .

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel bellissimo davvero ben curato e ben tenuto, camere ampie e pulite arredare in stile primo 900. Colazione abbondante servizio così così forse pochi camerieri che correvano come pazzi. Posizione molto centrale ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato per il poco parcheggio free in zona e 11€ al giorno per il parcheggio in hotel e' un po' tanto. Personale gentilissimo lo consiglio

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Buongiorno!
Ho soggiornato ad agosto 2017 presso questa struttura!!! Parliamo di un hotel che possiede le 5 stelle di conseguenza ti aspetti il meglio del meglio... peccato che non è così!!! Al massimo si merita un 2 stelle!!!!! L unica cosa positiva e' la vicinanza al centro.Il resto tutto un disastro... Ragazza alla reception maleducatissima!!! La camera anziana.. aria condizionata rumorosa è insufficiente per rinfrescare la camera! Phon rotto!!! TV interattiva inesistente si vedeva solo il canale cielo... WiFi meglio non usarlo ... funzionava 3 min e poi si scollega. La spa ad agosto non la aprono... Vasca idromassaggio rotta da molti mesi mai aggiustata! Colazione molto mediocre... cappuccino imbevibile! Parcheggio comodo ma caro.... insomma non è un albergo da 5 stelle assolutamente!!! Non andateci!!! Non fare come me che mi sono fatta abbindolare dalle foto....

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica ed eccellente. Cortesia dello Staff meravigliosa. Parcheggio ampio ed agevole. Pulizia buona. Bagno bello ma assenza di vasca da bagno e cabina doccia vecchia e scomoda. Assolutamente non da 5 stelle, ma ci tornerei volentieri e lo consiglierei ad amici non esigentissimi.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti della struttura per lavoro e devo dire che per un 5 stelle ci si aspetta davvero qualcosa di piu. Camere anonime senza molto gusto nell'arredo e poca cordialità all'accoglienza. La colazione sicuramente al di sotto della media considerando ripeto le 5 stelle. Comodo il parcheggio Interno.Personalmente non torneremo assolutamente e non lo consiglierei ai colleghi.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Annunziata
N. 2 di 32 a Ferrara
Hotel Nazionale
Hotel Nazionale
N. 5 di 32 a Ferrara

Conosci Duchessa Isabella Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Duchessa Isabella Hotel

Indirizzo: Via Palestro 68/70, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel di lusso a Ferrara
Fascia prezzo: 89 € - 144 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Duchessa Isabella Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Duchessa Isabella Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duchessa Isabella Ferrara
Duchessa Isabella Ferrara