Astra Hotel(Ferrara)
98 USD
92 USD
Avviso di risparmio! 57% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 57% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 213 USD a notte.

111 USD
88 USD
76 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
Best Western Palace Inn Hotel(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
64 USD
Hotel Ferrara(Ferrara)
78 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire!!! Entrare in questo Hotel è stato un vero tuffo nel passato!!! Al nostro arrivo siamo stati subito Accolti da un'aria Familiare, Disponibilità, Cortesia, Gentilezza e Simpatia di tutto il Personale. Ambienti Eleganti, Nobili, Spaziosi, curati nel dettaglio, Pulitissimi e Profumati. Le Nostre Aspettative non sono state tradite affatto.!!! È un Hotel a 5 Stelle dove il rapporto Qualità prezzo non ha Eguali. Reception: Noi abbiamo incontrato Claudia, Fabiola e Mirco, i quali sono stati sempre pronti e disponibili per qualsiasi cosa. Instancabile Sebastian sempre pronto e veloce. È stato Bellissimo iniziare le nostre giornate di soggiorno con deliziose colazioni ( abbondanti ) e il Calore e la Dolcezza delle Stupende Angela, Paola, e il giovane ragazzo di cui purtroppo ci sfugge il nome (perdono) e il Bravo Fabio ai cappuccini tutti sempre pronti ad ogni richiesta. Parlavamo di pulizia e qui una Nota di Merito va' alla Stupenda Gabriella e il Super Jolly Paola onnipresente. Grazie di Cuore a tutti Voi per averci Coccolato in questi nostri giorni di permanenza presso di Voi. Con Affetto e Stima Marco & Francesca. Pomezia (RM)

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2017

Leggendo alcune recensioni mi ero un po' preoccupato per il nostro ospite che viene da una località' dove hotel di prima categoria sono il top.
Mi sono recato personalmente nella struttura dove ho riscontrato una zona bar e colazione di buon livello .
Ho intervistato il nostro ospite che mi ha confermato che la struttura era di buon livello il wi-fi era ottimo come pure la prima colazione.
Credo che a volte le aspettative di alcuni clienti vadano oltre ,per questo rimangono delusi .

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo davvero ben curato e ben tenuto, camere ampie e pulite arredare in stile primo 900. Colazione abbondante servizio così così forse pochi camerieri che correvano come pazzi. Posizione molto centrale ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato per il poco parcheggio free in zona e 11€ al giorno per il parcheggio in hotel e' un po' tanto. Personale gentilissimo lo consiglio

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buongiorno!
Ho soggiornato ad agosto 2017 presso questa struttura!!! Parliamo di un hotel che possiede le 5 stelle di conseguenza ti aspetti il meglio del meglio... peccato che non è così!!! Al massimo si merita un 2 stelle!!!!! L unica cosa positiva e' la vicinanza al centro.Il resto tutto un disastro... Ragazza alla reception maleducatissima!!! La camera anziana.. aria condizionata rumorosa è insufficiente per rinfrescare la camera! Phon rotto!!! TV interattiva inesistente si vedeva solo il canale cielo... WiFi meglio non usarlo ... funzionava 3 min e poi si scollega. La spa ad agosto non la aprono... Vasca idromassaggio rotta da molti mesi mai aggiustata! Colazione molto mediocre... cappuccino imbevibile! Parcheggio comodo ma caro.... insomma non è un albergo da 5 stelle assolutamente!!! Non andateci!!! Non fare come me che mi sono fatta abbindolare dalle foto....

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica ed eccellente. Cortesia dello Staff meravigliosa. Parcheggio ampio ed agevole. Pulizia buona. Bagno bello ma assenza di vasca da bagno e cabina doccia vecchia e scomoda. Assolutamente non da 5 stelle, ma ci tornerei volentieri e lo consiglierei ad amici non esigentissimi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia