118 USD
109 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

Hotel Touring(Ferrara)
66 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Hotel Ferrara(Ferrara)
115 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

Hotel Carlton(Ferrara)
91 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

Best Western Palace Inn Hotel(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
106 USD
102 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

113 USD
92 USD
88 USD
Hotels.com
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

I punti di forza di questa struttura sono:l'ubicazione che la pone a 500 metri dal centro; la cortesia del personale; ambiente retro do classe con parecchi elementi di antiquaria bellezza come i lampadari di Murano, i mobili, le pensile dislocate sui pianerottolo e gli arredi propri di una bella dimora d'epoca per un tuffo nel passato a fine 800. Contro aria condizionata rumorosa insufficiente a raffrescare la camera con questi estivi caldi, guanciali troppo duri anche se specificamente richiesti morbidi, Spa chiusa ad agosto. Direi una valutazione più verso l'alto rispetto a quanto dato oggi ma il mezzo pallino non c'è, quindi ho preferito indicare uno stimolo al miglioramento. Potrei tornarci tranquillamente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è vecchio, nonostante la buona volontà del personale la struttura lascia molto a desiderare. Le stanze sono bollenti, la sala da pranzo lavora solo un povero cameriere (bravo ma con sole due braccia), la spa era fuori uso, i bagni sono datati. Dicono che c'è la tv satellitare ma si vede un canale solo. Non capisco chi abbia potuto dare (e mantenere!) 5 stelle a questo albergo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

è come entrare in una favola di cui se partecipe tutto di più bello non potrà mai capitarti , abbiamo incontrato una persona eh da sempre ha lavorato li e ci ha raccontato con gli occhi lucide le tante vicissitudini della villa, semplicemente fantastico!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Sara A, Responsabile relazioni pubbliche alle Duchessa Isabella Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017

Gentile Ospite, siamo lieti che il suo soggiorno sia stato fiabesco. Ci auguriamo voglia tornare presto a trovarci. Un cordiale saluto da tutto lo staff!

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bella la struttura in un palazzo d'epoca con arredi eleganti, in buona posizione per visitare la città ma la pulizia e la manutenzione non sono da 5 stelle. Staff gentile. Buona la colazione. Parcheggio interno a 11 euro a notte. Voto 8

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2017

Si tratta di una dimora del 500 ben tenuta nel centro della città di Ferrara. Ho soggiornato presso questa struttura con le mie colleghe di lavoro. Lo staff è eccezionale..Davvero molto gentili,cordiali e disponibili (ci hanno permesso di rimanere in stanza oltre l'orario di check-out). Struttura bellissima forse poco valorizzata. Qualità della colazione, media. A mio avviso forse 5 stelle sono un po' esagerate...Fosse stato un 3 stelle, sarebbe stato top!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari