“Hotel incantevole”
Recensione di Duchessa Isabella Hotel

Duchessa Isabella Hotel
Classificato al n.18 di 32 hotel a Ferrara
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati veramente bene: una dimora storica, nobiliare curata e ben gestita. Colazione di qualità. Il personale e stato sempre molto molto attento, disponibile e gentile. Situato in una posizione comoda favorevole per arrivo/partenza e visita città.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Sara A, Responsabile relazioni pubbliche alle Duchessa Isabella Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Ospite, la ringraziamo per l'ottima recensione. Siamo lieti che il suo soggiorno sia stato all'altezza delle aspettative. Un cordiale saluto, a presto!

Ci sono recensioni più recenti su Duchessa Isabella Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

I punti di forza di questa struttura sono:l'ubicazione che la pone a 500 metri dal centro; la cortesia del personale; ambiente retro do classe con parecchi elementi di antiquaria bellezza come i lampadari di Murano, i mobili, le pensile dislocate sui pianerottolo e gli arredi propri di una bella dimora d'epoca per un tuffo nel passato a fine 800. Contro aria condizionata rumorosa insufficiente a raffrescare la camera con questi estivi caldi, guanciali troppo duri anche se specificamente richiesti morbidi, Spa chiusa ad agosto. Direi una valutazione più verso l'alto rispetto a quanto dato oggi ma il mezzo pallino non c'è, quindi ho preferito indicare uno stimolo al miglioramento. Potrei tornarci tranquillamente.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'albergo è vecchio, nonostante la buona volontà del personale la struttura lascia molto a desiderare. Le stanze sono bollenti, la sala da pranzo lavora solo un povero cameriere (bravo ma con sole due braccia), la spa era fuori uso, i bagni sono datati. Dicono che c'è la tv satellitare ma si vede un canale solo. Non capisco chi abbia potuto dare (e mantenere!) 5 stelle a questo albergo!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

è come entrare in una favola di cui se partecipe tutto di più bello non potrà mai capitarti , abbiamo incontrato una persona eh da sempre ha lavorato li e ci ha raccontato con gli occhi lucide le tante vicissitudini della villa, semplicemente fantastico!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite, siamo lieti che il suo soggiorno sia stato fiabesco. Ci auguriamo voglia tornare presto a trovarci. Un cordiale saluto da tutto lo staff!

Recensito 2 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Bella la struttura in un palazzo d'epoca con arredi eleganti, in buona posizione per visitare la città ma la pulizia e la manutenzione non sono da 5 stelle. Staff gentile. Buona la colazione. Parcheggio interno a 11 euro a notte. Voto 8

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2017

Si tratta di una dimora del 500 ben tenuta nel centro della città di Ferrara. Ho soggiornato presso questa struttura con le mie colleghe di lavoro. Lo staff è eccezionale..Davvero molto gentili,cordiali e disponibili (ci hanno permesso di rimanere in stanza oltre l'orario di check-out). Struttura bellissima forse poco valorizzata. Qualità della colazione, media. A mio avviso forse 5 stelle sono un po' esagerate...Fosse stato un 3 stelle, sarebbe stato top!

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 giugno 2017

Sono stato in questo hotel in compagnia della mia fidanzata ed abbiamo fortunatamente prenotato una camera matrimoniale per sole due notti. L'albergo si trova nel centro storico della città facile da raggiungere e sembra ben curato al primo impatto, per prenotare il parcheggio avevo mandato un'email, che se volete allego alla recensione, in cui veniva espressamente detto che non venivano riservati parcheggi. Arriviamo in hotel ed ascoltiamo una signorina alla reception che stava tenendo un posto-auto nel parcheggio privato.
Andiamo in camera, sistemiamo i bagagli, quando entriamo nel bagno vediamo che la vasca è praticamente abitata da una colonia di formiche (foto allegate), immediatamente mi dirigo verso la reception, dove senza nemmeno troppe storie mi cambiano la stanza. La nuova camera era praticamente la metà esatta della camera da me prenotata.
Fortunatamente la città non aveva nulla a che vedere, con quest'hotel, che si è dimostrato al di sotto di ogni aspettativa.
Al momento del pagamento faccio presente di esser stato in una camera che aveva la metà dei requisiti e dell'inconveniente a cui ero andato incontro, sapete cosa mi ha risposto la signorina alla reception? La risposta è stata :"La camera l'avete voluta cambiare voi!"
Con questo concludo la mia recensione. La città è fantastica da visitare, ma se doveste soggiornare in un hotel, vi SCONSIGLIO assolutamente questo!
Spero di essere stato utile

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Annunziata
N. 2 di 32 a Ferrara
Hotel Nazionale
Hotel Nazionale
N. 4 di 32 a Ferrara

Conosci Duchessa Isabella Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Duchessa Isabella Hotel

Indirizzo: Via Palestro 68/70, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel di lusso a Ferrara
Fascia prezzo: 90 € - 227 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Duchessa Isabella Hotel 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Duchessa Isabella Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duchessa Isabella Ferrara
Duchessa Isabella Ferrara