Duchessa Isabella Hotel
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Hotel Lucrezia Borgia(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
66 USD
Hotels.com
133 USD
128 USD
  • Colazione inclusa
Albergo San Romano(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
104 USD
95 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Best Western Palace Inn Hotel(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
  • Bar/Lounge
TripAdvisor
FiltraTutte le lingue
Recensito 12 aprile 2017

Dispiace sempre quando un luogo ricco di fascino, di storia e di poesia viene declassato ad alloggio per viaggiatori distratti e di passaggio. Le cinque stelle di cui si fregia non hanno alcuna rispondenza nella realtà dei servizi offerti. Non c'è personale che aiuti con le valige, nessun servizio in camera la sera, orari del bar limitati, bagni che avrebbero bisogno di una seria rinfrescata e di un corredo di prodotti di qualità per gli ospiti. Peccato perché invece le stanze sono spaziose, ben riscaldate e i letti comodi. La bellezza dell'edificio é indiscutibile, meravigliosi sono i saloni dove viene servita la colazione, comoda la posizione dell'albergo rispetto al centro e va considerato che Ferrara non offre molto di meglio a livello alberghiero.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Non da tutte quelle stelle..palazzo splendido e storico..ma non valorizzato.
Camere spaziose e bel bagno..ma dovrebbero rendere più gioiosa quella maestosità.
Servizio nella media. Colazione completa.
Ottima posizione e parcheggio interno a pagamento.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato vicino al centro, direi che di 5 stelle non ha propio niente, camere vecchie, colazione mediocre e da hotel 2 stelle!!!! Mi dispiace ma bisognerebbe valutare prima di dare le stelle, la ragazza della reception che ci ha accolto é stata molto gentile e professionale molto meno il Signore che abbiamo trovato la sera.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Cannavacciuolin... M
Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato vedendo una foto di una bellissima camera su Booking.. quando siamo arrivati alla reception c'era un signore molto gentile che ci ha accompagnati in stanza, anche se con un po' d'ansia..
la camera era molto piccola e ovviamente molto diversa da quella vista in foto, non molto pulita e con le dotazioni di cortesia per una sola persona. Anche il resto dell'hotel è lasciato un po alla rovina del tempo, ma se mettessero un po' di impegno nel sistemarlo sarebbe una location molto particolare e sopratutto comoda in quanto vicina al centro.. personale cortese..

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 marzo 2017

Hotel a 5* ma ne vale 2. E' obsoleto, non curato, fatiscente e sporco. A colazione ho chiesto dell'acqua calda per il the e mi è stata portata una teiera sporca di caffè (posso allegare foto). La porta della camera era difettata (se non si chiudeva subito a chiave si apriva subito), la vasca (con il braccio per la doccia) era rotta, il bagno dell'ingresso sporco. Viaggio tantissimo e frequento alberghi da 4*; speravo e pensavo che questa struttura, che di stelle ne ha 5, fosse all'altezza degli altri ma non è così. Il personale era impreparato (per esempio ognuno dava una risposta diversa sull'orario del check-out) e poco incline ad assecondare le esigenze del cliente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici