Hotel Ferrara(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
63 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

109 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

150 USD
140 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Touring(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 49% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 49% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

102 USD
98 USD
Hotel Carlton(Ferrara)
95 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Palace Inn Hotel(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
84 USD
153 USD
149 USD
  • Parch. gratis
Alloggio Cavour(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Non da tutte quelle stelle..palazzo splendido e storico..ma non valorizzato.
Camere spaziose e bel bagno..ma dovrebbero rendere più gioiosa quella maestosità.
Servizio nella media. Colazione completa.
Ottima posizione e parcheggio interno a pagamento.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato vicino al centro, direi che di 5 stelle non ha propio niente, camere vecchie, colazione mediocre e da hotel 2 stelle!!!! Mi dispiace ma bisognerebbe valutare prima di dare le stelle, la ragazza della reception che ci ha accolto é stata molto gentile e professionale molto meno il Signore che abbiamo trovato la sera.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Cannavacciuolin... M
Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato vedendo una foto di una bellissima camera su Booking.. quando siamo arrivati alla reception c'era un signore molto gentile che ci ha accompagnati in stanza, anche se con un po' d'ansia..
la camera era molto piccola e ovviamente molto diversa da quella vista in foto, non molto pulita e con le dotazioni di cortesia per una sola persona. Anche il resto dell'hotel è lasciato un po alla rovina del tempo, ma se mettessero un po' di impegno nel sistemarlo sarebbe una location molto particolare e sopratutto comoda in quanto vicina al centro.. personale cortese..

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 marzo 2017

Hotel a 5* ma ne vale 2. E' obsoleto, non curato, fatiscente e sporco. A colazione ho chiesto dell'acqua calda per il the e mi è stata portata una teiera sporca di caffè (posso allegare foto). La porta della camera era difettata (se non si chiudeva subito a chiave si apriva subito), la vasca (con il braccio per la doccia) era rotta, il bagno dell'ingresso sporco. Viaggio tantissimo e frequento alberghi da 4*; speravo e pensavo che questa struttura, che di stelle ne ha 5, fosse all'altezza degli altri ma non è così. Il personale era impreparato (per esempio ognuno dava una risposta diversa sull'orario del check-out) e poco incline ad assecondare le esigenze del cliente.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 marzo 2017

Appena soggiornato con la famiglia in questo sedicente 5 stelle (forse 30 anni fa!). Accoglienza fredda e sbrigativa, bagagli "appoggiati" frettolosamente in ascensore e manco accompagnati in camera (5 stelle?), le richeste che abbiamo fatto sono state tutte liquidate con "lo chieda alla mia collega stasera". Camera ampia, poco pulita, con particolari assolutamente non di livello (carta da parati scrostata, lettini tipo Ikea, ecc.). Colazione buona anche se da un 5 stelle mi sarei aspettato molto di più. Aspetti positivi: hanno concesso l'uso della dociia per le 13.30 e il parcheggio dell'auto per il pomeriggio. Alla richiesta di mia moglie di accedere alla Spa la risposta è stata "sì, ma dobbiamo accenderla apposta"...va bene che c'è crisi ma se volevo un trattamento da 3 stelle avrei pagato meno della metà! Se non mettete mano a un pronto ristauro (Relais&Chateau???) e a una maggior gentilezza vi vedo in picchiata...

Consiglio sulle camere: Scegliete un altro hotel che fate prima e risparmiate.
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia