“PALAZZO STORICO RISTORANTE DA FAVOLA!!”
Recensione di Duchessa Isabella Hotel

Duchessa Isabella Hotel
Classificato al n.18 di 32 hotel a Ferrara
Recensito 17 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati accolti con estrema gentilezza il palazzo e storico con un fascino particolare ma anche con i suoi problemi dovuti all'età.
Tutti Cmq gentilissimi e io titubante delle cene in albergo mi sono dovuto ricredere una vera cucina del territorio!!! GRAZIE

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012

Recensito 7 ottobre 2012

Gradevole hotel nel centro storico di Ferrara. Le camere sono quasi tutte diverse una dall'altra. Il servizio e' premuroso e curato. Non sempre all'altezza di un 5 stelle comunque piacevole. Ottimo il ristorante dell'hotel che propone cucina locale rivisitata. Nella norma (per la categoria) il breakfast.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 settembre 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare al Duchessa Isabella diverse volte e devo dire che l'ospitalità è eccellente. Il ristorante serve ottimi piatti della tradizione ferrarese di alto livello. L'hotel arredato con ottimo gusto esalta i saloni affrescati al primo piano. Ora il nuovo centro benessere completa alla perfezione il soggiorno ferrarese.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2012

Ottimo servizio, massima cortesia... Buona cucina, mix perfetto fra gusti classici e piatti tipici, ottima la carta dei vini. Interni davvero spettacolari e affascinanti, molto bn attezzata e gestita la spa con centro benessere.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012
Recensito 14 settembre 2012

Il servizio è impeccabile!!Molto Disponibili a ogni richiesta...con possibilità di fare gite organizzate!! Complimenti!! Poi è situato nel pieno centro città dove con passeggiate si può godersi della bellezza di Ferrara!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 2 settembre 2012

Ho soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro.
tra l'altro ero ospite e quindi non posso certo lamentarmi del conto.
posso però in compenso lamentarmi del resto.
conosco bene la catena dei Relaie e Chateaux e devo dire che è la prima volta che trovo una situazione così disastrosa, dall'accoglienza alla pulizia e alla temperatura assurdamente calda della stanza. pur avendo fatto presente svariate volte il problema al ricevimento, nessuno si è preoccupato di porvi rimedio.
No, non ci siamo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho dormito una sola notte in questa struttura, mi trovavo a Ferrara per lavoro. Elenco di seguito le mie perplessità: arrivati in hotel nessuna presenza alla reception, dopo 10 minuti di attesa sono andato a cercare qualcuno che potesse accogliermi e ritirare i documenti ma ecco che al ristorante dell'albergo la receptionist era comodamente seduta a sorseggiare un caffè: ricordo che stiamo parlando di un 5 stelle!!!!! Mi consegnano la chiave della camera e quasi mi viene da ridere: troppo ingombrante e inutile! Scopro che la mia camera spaziosa si trova nel sottotetto. Areazione insufficiente, armadio maleodorante, bagno ben accessoriato, tv con SKY, ma il tutto degno di un 2 stelle non 5. Colazione buona, servizio parcheggio potenzialmente efficiente se non mi fossi trovato la macchina costellata di frutti "spappolati" caduti dagli alberi durante la permanenza in hotel della mia auto!!!! Servizio biciclette assente o meglio presenti biciclette con ruote sgonfie e senza chiave x l'apertura della sicura, risultato: impossibilità di utilizzo del servizio! Una delusione mai vissuta in un hotel a 5 stelle. Consiglio: assunzione di personale qualificato e attribuzione di massimo 3 stelle all'intera struttura e rinfrescata generale nonchè un repentino cambio gestione!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Annunziata
N. 2 di 32 a Ferrara
Hotel Nazionale
Hotel Nazionale
N. 5 di 32 a Ferrara

Conosci Duchessa Isabella Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Duchessa Isabella Hotel

Indirizzo: Via Palestro 68/70, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel di lusso a Ferrara
Fascia prezzo: 88 € - 144 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Duchessa Isabella Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Duchessa Isabella Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duchessa Isabella Ferrara
Duchessa Isabella Ferrara