Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (284)
Filtra recensioni
284 risultati
Valutazione
92
86
47
28
31
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
92
86
47
28
31
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
210 - 215 di 284 recensioni
Recensito 19 settembre 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare al Duchessa Isabella diverse volte e devo dire che l'ospitalità è eccellente. Il ristorante serve ottimi piatti della tradizione ferrarese di alto livello. L'hotel arredato con ottimo gusto esalta i saloni affrescati al primo piano. Ora il nuovo centro benessere completa alla perfezione il soggiorno ferrarese.

  • Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, raffaella965
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 settembre 2012

Ottimo servizio, massima cortesia... Buona cucina, mix perfetto fra gusti classici e piatti tipici, ottima la carta dei vini. Interni davvero spettacolari e affascinanti, molto bn attezzata e gestita la spa con centro benessere.

  • Ha soggiornato a: settembre 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, belbi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 settembre 2012

Il servizio è impeccabile!!Molto Disponibili a ogni richiesta...con possibilità di fare gite organizzate!! Complimenti!! Poi è situato nel pieno centro città dove con passeggiate si può godersi della bellezza di Ferrara!!

  • Ha soggiornato a: aprile 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Zelava
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 settembre 2012

Ho soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro.
tra l'altro ero ospite e quindi non posso certo lamentarmi del conto.
posso però in compenso lamentarmi del resto.
conosco bene la catena dei Relaie e Chateaux e devo dire che è la prima volta che trovo una situazione così disastrosa, dall'accoglienza alla pulizia e alla temperatura assurdamente calda della stanza. pur avendo fatto presente svariate volte il problema al ricevimento, nessuno si è preoccupato di porvi rimedio.
No, non ci siamo.

  • Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, balimanMontalcino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 luglio 2012 da dispositivo mobile

Ho dormito una sola notte in questa struttura, mi trovavo a Ferrara per lavoro. Elenco di seguito le mie perplessità: arrivati in hotel nessuna presenza alla reception, dopo 10 minuti di attesa sono andato a cercare qualcuno che potesse accogliermi e ritirare i documenti ma ecco che al ristorante dell'albergo la receptionist era comodamente seduta a sorseggiare un caffè: ricordo che stiamo parlando di un 5 stelle!!!!! Mi consegnano la chiave della camera e quasi mi viene da ridere: troppo ingombrante e inutile! Scopro che la mia camera spaziosa si trova nel sottotetto. Areazione insufficiente, armadio maleodorante, bagno ben accessoriato, tv con SKY, ma il tutto degno di un 2 stelle non 5. Colazione buona, servizio parcheggio potenzialmente efficiente se non mi fossi trovato la macchina costellata di frutti "spappolati" caduti dagli alberi durante la permanenza in hotel della mia auto!!!! Servizio biciclette assente o meglio presenti biciclette con ruote sgonfie e senza chiave x l'apertura della sicura, risultato: impossibilità di utilizzo del servizio! Una delusione mai vissuta in un hotel a 5 stelle. Consiglio: assunzione di personale qualificato e attribuzione di massimo 3 stelle all'intera struttura e rinfrescata generale nonchè un repentino cambio gestione!!!!

  • Ha soggiornato a: luglio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, papakoala
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni