Astra Hotel(Ferrara)
98 USD
92 USD
Avviso di risparmio! 54% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 54% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 198 USD a notte.

Hotel Carlton(Ferrara)
90 USD
88 USD
Hotel Touring(Ferrara)
78 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

156 USD
152 USD
84 USD
82 USD
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

100 USD
97 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
97 USD
91 USD
Hotel Ferrara(Ferrara)
87 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 87 USD a notte.

Best Western Palace Inn Hotel(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
64 USD
49 USD
44 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 50 USD a notte.

Recensito 21 aprile 2012

ritorno dopo un po' di tempo in questa struttura e come sempre passo momenti in serenita' e relax.
accoglienza gentile e famigliare,camere accoglienti pulite e riservate,buffet di colazione abbondante e ottimo servizio .
il ristorante di ottimo livello dove ho mangiato molto bene con un ottimo servizio.
continuo a pensare che questa struttura sia l'ideale per passare qualche giorno in relax approfittando della posizione che permette di raggiungere il centro citta' a piedi e respirare un'atmosfera d'altri tempi.
ritornero' sicuramente visto che tra poco apriranno anche una bella spa.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2012

E voilà, doveva essere un soggiorno da sogno...almeno sulla carta! E invece è stata una grande delusione! Sembrava di stare in un luogo ove ciò che conta è apparire! Già l'accoglienza è stata gelida, ci hanno allungato la chiave (mastodontica) e con poche parole ci hanno detto dov'era la camera... Abbiamo avuto la sciagurata idea di cenare nel loro ristorante, il menu di san valentino...una pena! Inoltre, visto che eravamo stanchi e ci siamo ritirati presto, abbiamo dovuto subire il chiasso che proveniva dalla sala da pranzo! uno strazio!
Inutile dire che dopo la colazione (in una saletta piccolissima dove abbiamo dovuto attendere prima che si liberasse un tavolo) abbiamo lasciato l'hotel con una grande rabbia in corpo! Diamine con tutti i soldi che chiedono pensavamo fosse un posto eccellente! Abbiamo poi trovato un B&B carinissimo dove abbiamo concluso ottimamente il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2012

Come un viaggio nel tempo passato, atmosfere d'altri tempi, un luogo per ritrovarsi. Colpisce immediatamente il calore trasmesso dalla proprietà. Il fatto di sentirsi come a casa propria. Un comodo parcheggio dove dimenticare la vettura e inoltrarsi nel meraviglioso centro storico di Ferrara a piedi. Quante biciclette!!!!! Alla sera il piacere di una sala da pranzo curata nei minimi dettagli, dai colori ai fiori. L'occhio cade immediatamente sul carrello dei dolci, impeccabile con una deliziosa zuppa inglese in bella mostra al centro. Ma poi ci si concentra subito su cosa ordinare dal menù. Cucina dai prodotti tipici ferraresi che conquista subito. A voi la sorpresa di scoprirla, lista vini adeguata al posto. Una menzione speciale per come viene servito il caffè, fantastico! La prima colazione del risveglio di ottima qualità, le uova solo espresse, stupendo! Merita una sosta, e attenzione, prestissimo l'inaugurazione di una deliziosa SPA per coccolarvi. Eugenio Farina - Poeta & Opinionista

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2012

Visto che è un relaix e chateuax pensavo fosse un bellissimo albergo. invece è vecchissimo e tenuto malissimo. la mia stanza era sporca con i muri scrostati. veramente triste. la posizione è abbastanza buona. colazione normale, ma sono arrivata poco prima delle 10 e stava già chiudendo. sono stata lì per lavoro ed ero una cliente full credit ... ma non lo sapevo, l'ho scoperto solo dopo. così al check out ho detto che avevo preso una bottiglia d'acqua ... e loro, pur sapendo che ero cliente full credit mi hanno fatto pagare. disonesti. una grandissima delusione. non andate!!!! e dal costo della bottiglietta d'acqua penso anche che sia carissimo!!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 gennaio 2012

Eccellente albergo che mantiene integro lo spirito della catena . Barman molto professionale e simpatico. Spazi ben arredati e curati. Stanze ampie e confortevoli. Al ristorante tanta qualità per piatti indigeni. L albergo e dotato di posteggio ed e vicino al centro citta . la direzione è cortese nell appplicare la regola dell upgrade . Il soggiorno e stato piacevole nonostante sia stato attinto da una lieve forma influenzale .

• Ha soggiornato a: dicembre 2011