118 USD
109 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

Hotel Ferrara(Ferrara)
84 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

Hotel Touring(Ferrara)
66 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Hotel Carlton(Ferrara)
91 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

Best Western Palace Inn Hotel(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
113 USD
94 USD
104 USD
89 USD
92 USD
88 USD
  • Parch. gratis
Alloggio Cavour(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
59 USD
Recensito 15 gennaio 2012

Visto che è un relaix e chateuax pensavo fosse un bellissimo albergo. invece è vecchissimo e tenuto malissimo. la mia stanza era sporca con i muri scrostati. veramente triste. la posizione è abbastanza buona. colazione normale, ma sono arrivata poco prima delle 10 e stava già chiudendo. sono stata lì per lavoro ed ero una cliente full credit ... ma non lo sapevo, l'ho scoperto solo dopo. così al check out ho detto che avevo preso una bottiglia d'acqua ... e loro, pur sapendo che ero cliente full credit mi hanno fatto pagare. disonesti. una grandissima delusione. non andate!!!! e dal costo della bottiglietta d'acqua penso anche che sia carissimo!!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 gennaio 2012

Eccellente albergo che mantiene integro lo spirito della catena . Barman molto professionale e simpatico. Spazi ben arredati e curati. Stanze ampie e confortevoli. Al ristorante tanta qualità per piatti indigeni. L albergo e dotato di posteggio ed e vicino al centro citta . la direzione è cortese nell appplicare la regola dell upgrade . Il soggiorno e stato piacevole nonostante sia stato attinto da una lieve forma influenzale .

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 14 ottobre 2011

Albergo old fashion e falsamente chic : parola di chi passa almeno tre notti a settimana in albergo da oltre vent'anni.
Camere sporche, notti passate alla caccia di zanzare che da queste parti sono particolarmente aggressive, bagni degni solo di un albergo ad una stella con doccia indecorosa e soffioni spesso poco funzionanti e colmi di calcare così come tutto il resto della rubinetteria, servizio di bassisima qualità così come la colazione con avanzi delle cene e alimenti comprati all' hard discount (i succhi risulterebbero accettabili solo in una pensione di basso livello così come il buffet salato con formaggi e salumi di pessima qualità e dubbia provenienza). Le uniche note positive sono una posizione non troppo lontano dal centro ma si possono trovare molti altri alberghi a ridosso del castello di livello ben superiore anche se solo a 4 stelle e un parcheggio interno (io non ho mai pagato) che evita di perdere tempo per cercarne uno. Vi chiederete certamente perchè ci sono stato più volte. La risposta è data dal fatto che in alcuni casi è una scelta obbligata, diciamo così, per motivi di lavoro.
Penso che Relais&Chateaux dovrebbe fare una verifica sul luogo se non vuole che si pensi che per aderire basti solo....pagare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 ottobre 2011

per lavoro mi sono recato a Ferrara,citta' incantevole che conserva un fascino ancora d'altri tempi e che consiglio veramente a tutti di visitare magari soggiornando proprio in questo hotel,che si trova in centro a pochi passi da duomo e castello.Sono stato accolto con gentilezza e disponibilita', è un'ambiente elegante e rilassante (quindi io lo consiglierei anche per weekend e cene romantiche). Ottima colazione,si mangia bene e il servizio e' sempre molto curato e raffinato.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 marzo 2011

Vengo spesso a Ferrara per studio ,e spesso mi fermo all'hotel Duchessa Isabella, bella atmosferera di altri tempi, ricchi arredi curati dalla proprietaria, insomma sembra di essere ospiti in casa! Ricca colazione con specialità ferraresi, e la sera anche ottimo ristorante, insomma non manca niente.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato per affari