“Piacevole spuntino..”

Al n.5 in classifica su 553 Ristoranti a Ferrara
Fascia prezzo: 4 US$ - 9 US$
Cucina: Italiana, Fast food
Per: Per bambini, Cucina locale, Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“Piacevole spuntino..”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Questo piacevole chioschetto e i due proprietari simpatici offrono una buonissima piadina..tantissimi i gusti da scegliere..l'unica cosa è che è sempre pieno di gente e i posti a sedere sono pochi e la fila è lunga..quindi se volete fare uno spuntino all'inpiedi e veloce è indicato..Ma penso che a Ferrara sia la piadina più buona..

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 165 voti utili
“La piadina!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Per me la miglore piadineria di Ferrara è questa.....situato nel cuore di Ferrara, a due passi dalla piazza centrale... Non è la classica piadina romagnola, ma questa è quella che mi han detto si chiama "pesarese", è piu sottile e lunga... io la adoro! Ce ne sono di diversi gusti...potrette sbizzarrirvi a scegliere quella che volete dal menù... Le pecche sono a mio parere: gli orari (spesso l'ho trovato chiuso, non ha orari estesi!) e poi sinceramente il prezzo...un pò caro... una piada e una coca cola vi può costare anche 10 euro! Troppo secondo me...

• Visitato a Aprile 2012
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“assurdità”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Non capisco,vivo a Ferrara, da molto, conosco molti posti dove poter mangiar anche molto bene, ma la ragion per cui dopo comunqueun ristorante al primo posto, venga in seconda posizione inserito un semplice piadinaro, con soli sette tavolini piccoli, da bar ( quelli alti), la piadina è discreta niente di che,ma non è vero che è ristorante,( è solo di circa 10mt per tre), senza nranche il bagno. Trovo vergognoso che con tutti gli ottimi cuochi a Ferrara un sito serio come tripadvisor, dia una seconda posizione ad un piadinaro,Dopo di lui tutti gli altri ristoranti di Ferrara! ?
Non è neanche da metter in tripadvisor,e vergognoso, e manca di rispetto per tutti i cuochi.
Va bene per i giovani che non hanno tempo, ma non certamente per una qualsiasi cena,( sarebbe noioso mangiar un menù completo do solo piadine come portata.E poi per chi ama la piadina, non è il migliore,ma solo discreto, niente più.
VERGOGNOSO;SPERO DI NON LEGGER PIU NIENTE DEL GENERE,SCORDATEVI ANCHE IL NOME

• Visitato a Maggio 2012
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Piadina TOP!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Volete una piadina buona con ingredienti freschi e cotta al momento? bene, Mordicchio fa per voi! non potete visitare Ferrara e NON mangiare una pia dina da Mordicchio..Svariati modi per condire e riempire la vostra piadina, non si sa mai quale scegliere..tutto fatto al momento! ingredienti abbondanti e non come capita spesso da altre parti che si mangia molto impasto..nooo! qua il palato esulta al primo, secondo, terzo..ecc...ecc morso..Il locale è un piccolo chiosco con qualche tavolino al chiuso dove poter gustare la bontà della piadina, altrimenti ci sono le panchine all'aperto nella vicina piazza.
Ve lo consiglio vivamente!

• Visitato a Ottobre 2011
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Ottima piadina con ingredienti freschissimi!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Sono stata a Ferrara a metà aprile e per un pranzo veloce abbiamo optato per il Mordicchio date le recensioni positive, che non hanno deluso le aspettative... anzi!! Il chiosco è effettivamente minuscolo, ma nel nostro caso eravamo gli unici avventori e non abbiamo avuto problemi di spazio! La piadina è eccezionale (l'impasto è preparato ogni giorno direttamente dal proprietario ) e farcita con ingredienti vari e freschissimi, dolci o salati! Aggiungo che anche il gestore è molto cordiale!
Se dovessi tornare a Ferrara tornerei sicuramente al Mordicchio :-)!

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mordicchio La Piadina pancotta di ferrara hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Mordicchio La Piadina pancotta di ferrara? Condividi la tua esperienza!