“grande!”

Fascia prezzo: 4 US$ - 9 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 6 maggio 2012

una tappa obbligata per chi passa per Ferrara. Piccolo chioschetto in centro con qualche tavolino (ma comunque ci sono le panchine in piazza) dove gustare una magnifica piadina a scelta tra decine di gusti diversi! Da notare che la pasta è fatta da loro e gli ingredienti sono freschi ed abbondanti. Prezzo accettabile (circa 6€ a piada)

Recensito 3 maggio 2012

Siamo andati a questa piadine tua sulla base delle recensioni tripadvisor.ma non ci aspettavamo quello che abbiamo vissuto.....
La piadina era una vera e propria delizia per il palato..buona..fatta al momento...con salumi di eccellente livello...senza glutine n'è lattosio..prezzi giusti...peccato che la seconda sera ( giovedì) fosse chiusa..avremmo sicuramente bissato!

Recensito 3 aprile 2012

Si tratta di un vero e proprio chiosco in pieno centro con dei tavoli all'interno, una quantità infinita di scelta di piadine dalle vegetariane a tantissimi tipi di salumi ma la cosa eccezionale è la pasta, leggera buona e preparata da loro con farine particolari, da provare!!! Le piadine costano dalle 5,5 -7,5 euro ma sono giganti e buonissime!!!! Assolutamente da provare!!!

Recensito 8 marzo 2012

Qui è possibile mangiare la migliore piadina sottile (non quella classica romagnola) fatta solo di ingredienti genuini. Ci sono tantissime possibilità di scelta relativa alla farcitura e se non bastassero ci si può inventare di tutto con l'aiuto anche dei proprietari che sono gentilissimi ed a disposizione per aiutare nelle scelte. Ogni giorno viene inoltre fatta una proposta con abbinamenti che non trovi nel listino classico. Per chi ha problemi di intolleranze l'impasto della piadina viene anche proposto con farina di Kamut. Il chiosco inoltre è dotato di una veranda chiusa che contiene 7 tavolini piccoli ma confortevoli. Per chi ama la piadina sottile è d'obbligo una fermata.

Recensito 10 gennaio 2012

Il chiosco è in Piazza Sacrati ed è perfetto per un pasto veloce o per una merenda corposa. La scelta è esclusivamente di piadine ma il menù è vastissimo! Io ho provato quella col prosciutto crudo ed era deliziosa, dolce e buona. La qualità e la freschezza dei cibi è innegabile, così come la gentilezza del proprietario. Il prezzo oscilla da i 5 e gli 8 euro e c'è una colonna frigo dove scegliere la bibita. Ovviamente offre pochi posti a sedere, circa una dozzina ma ci sono delle panchine proprio di fronte.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mordicchio La Piadina pancotta di ferrara hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Mordicchio La Piadina pancotta di ferrara? Condividi la tua esperienza!