“grande!” 5 su 5 stelle
Recensione di Mordicchio La Piadina( pancotta ferrarese)

Mordicchio La Piadina( pancotta ferrarese)
Al n.7 in classifica su 517 Ristoranti a Ferrara
Fascia prezzo: 4 US$ - 9 US$
Per: Cucina locale, Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Brunch, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“grande!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

una tappa obbligata per chi passa per Ferrara. Piccolo chioschetto in centro con qualche tavolino (ma comunque ci sono le panchine in piazza) dove gustare una magnifica piadina a scelta tra decine di gusti diversi! Da notare che la pasta è fatta da loro e gli ingredienti sono freschi ed abbondanti. Prezzo accettabile (circa 6€ a piada)

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Gubbio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Piadina eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo andati a questa piadine tua sulla base delle recensioni tripadvisor.ma non ci aspettavamo quello che abbiamo vissuto.....
La piadina era una vera e propria delizia per il palato..buona..fatta al momento...con salumi di eccellente livello...senza glutine n'è lattosio..prezzi giusti...peccato che la seconda sera ( giovedì) fosse chiusa..avremmo sicuramente bissato!

• Visitato a Maggio 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Piadina meravigliosa!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Si tratta di un vero e proprio chiosco in pieno centro con dei tavoli all'interno, una quantità infinita di scelta di piadine dalle vegetariane a tantissimi tipi di salumi ma la cosa eccezionale è la pasta, leggera buona e preparata da loro con farine particolari, da provare!!! Le piadine costano dalle 5,5 -7,5 euro ma sono giganti e buonissime!!!! Assolutamente da provare!!!

Visitato a Marzo 2012
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“La piadina sottile”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Qui è possibile mangiare la migliore piadina sottile (non quella classica romagnola) fatta solo di ingredienti genuini. Ci sono tantissime possibilità di scelta relativa alla farcitura e se non bastassero ci si può inventare di tutto con l'aiuto anche dei proprietari che sono gentilissimi ed a disposizione per aiutare nelle scelte. Ogni giorno viene inoltre fatta una proposta con abbinamenti che non trovi nel listino classico. Per chi ha problemi di intolleranze l'impasto della piadina viene anche proposto con farina di Kamut. Il chiosco inoltre è dotato di una veranda chiusa che contiene 7 tavolini piccoli ma confortevoli. Per chi ama la piadina sottile è d'obbligo una fermata.

Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“slurp slurp!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Il chiosco è in Piazza Sacrati ed è perfetto per un pasto veloce o per una merenda corposa. La scelta è esclusivamente di piadine ma il menù è vastissimo! Io ho provato quella col prosciutto crudo ed era deliziosa, dolce e buona. La qualità e la freschezza dei cibi è innegabile, così come la gentilezza del proprietario. Il prezzo oscilla da i 5 e gli 8 euro e c'è una colonna frigo dove scegliere la bibita. Ovviamente offre pochi posti a sedere, circa una dozzina ma ci sono delle panchine proprio di fronte.

• Visitato a Dicembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Mordicchio La Piadina( pancotta ferrarese) hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Mordicchio La Piadina( pancotta ferrarese)? Condividi la tua esperienza!